![]() |
Mahaa', cosa ne pensano i moderatori....????
|
io di vasche ne ho incollate...e parecchie...
quello è l'effetto della reticolazione del silicone. non succede nulla, a patto che (mi sembrano tante le bolle) non ci siano zone in cui le bolle sono così tante e così vicine da creare un "passaggio" tra l'acqua e l'esterno. da li potrebbe trafilare...col tempo |
Maurizio...guarda che i moderatori hanno incollato meno vasche(alcuni manco una) di molti utenti...
Se quelle bolle sono limitate e non prendono i tiranti stai tranquillo.... SI poteva far meglio...ma non dara' problemi... |
Sicuramente chi l'ha incollata non ha fatto un'ottimo lavoro.........;-)
|
Quote:
Mi hanno fatto allarmare giustamente le conseguenze fanno preoccupare, ecco perché vorrei tanti pareri e consigli, e' una cosa seria.... |
Quote:
|
...mah...
..io di vasche ne ho incollate piu' di una e non erano piccole... ..mai avuti risultati simili... ..se li avessi avuti di certo avrei riscollato , ripulito e ricominciato... ..forse non succedera' nulla...forse succedera' di tutto...chi puo' dirlo ?... ...troppo tranquillo io non risuscirei a stare... ..almeno una chiamata al produttore io la farei... ..se non altro potrai fargli i nostri complimenti per l'ottimo lavoro fatto.... |
:( :( :(
|
Quote:
|
Altri pareri....???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |