![]() |
magari parcheggia l'auto fuori in strada...:-)) scherzo
|
Complimenti stai allestendo un bel acquario anchio ce lo pero la versione con neon t8 gran bel acquario.#70
|
Il mio appartamento è del 2000 quindi presumo una certa tranquillità no?? ;-)
Una domanda...... cerco rocce per creare una terrazza in un lato dell'acquario, sapete indirizzarmi da qualche parte per prenderle non ad alto prezzo??#36# |
nei garden, basta che impari a conoscerle e a non prenderle calcaree
|
Quote:
|
Ordine partito, ecco il dettaglio di cio' che mi arriverà!
1 x EHEIM 2173 Termofiltro Esterno Professional III Completo di Materiali Filtranti - Portata 1050/LH Consumo 16w + 210w per Acquari fino a 350 Litri 7 x SEACHEM flourite dark 7 kg 1 x Colla silicone trasparente ml 310 1 x ACQUARIO JUWEL RIO 300 DARKWOOD 2 x Sfondo stone lime tridimens. cm 60x55 1 x impianto CO2 Askoll Starter new 1 x IMPIANTO OSMOSI 4 ELEMENTI PER ACQUARI OFFERTA LANCIO 1 x TERMOMETRO CIRCOLAR Un dubbio....... quale dite sia il migliore substrato tra i vari tipi di seachem flourite? Io ho optato per il dark più per il colore che per le caratteristiche.......:-D .....eppoi si parte per il biotipo...... ;-) Idea ASIA!! Con la Betta cosa posso mettere? le caradine? |
Tot...20.000euro :-D
Scherzi a parte....cominci bene, hai intenzione di mettere betta? |
puoi fare un maschio e un paio di femmine di betta, magari non lo splendent o comunque un plakat, lo vedo più adatto al biotopo...
hai varie trigonostigma come pesci da gruppo ma perchè non fare un bel gruppo di danio margaritatus o erithocromis? come sei con la dimestichezza con l'artemia? sul fondo metterei un bel gruppo di pangio (acanthocephalus) kulhi |
http://www.petpassion.it/catalog/adv...ee9f85&x=0&y=0
Mi fate sapere se c'è un Flourite migliore o altro?? -37 Altra domandona.......noll'acquario che ho ora da 120 litri la caradina ha cambiato la pelle completamente, che significa??? .....aggiungo.... ho trovato un avannotto entrato da solo nella gabbietta dove sono le caradine! Bravo!!!! Si è salvato! Ora sta con le caradine :-) ------------------------------------------------------------------------ ALE87TV buonissimi i tuoi consigli, il danio margaritatus è bellissimo anche se onestamente non l'ho mai avuto quindi non so esigenze e caratteristiche varie. |
ha fatto la muta, sta crescendo...
beh prova a vedere le schede... e a curiosare in giro per vedere cosa ti piace meglio... hai gia dei pesci che dovrai inserire perchè gli hai già? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |