AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquisti online miglior sito? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345496)

ALGRANATI 15-01-2012 13:23

yangadou sono indeciso se bannarti o cancellarti la firma..........

* Giuseppe * 15-01-2012 17:22

Quote:

Originariamente inviata da vitobari91 (Messaggio 1061378581)
Salve, vorrei trovare un sito per fare acquisti online e confrontare i prezzi(test a reagenti, mangimi ecc) del mio negoziante, in modo da risparmiare nel caso! Aspetto vostri suggerimenti.

Aquariumline !!! Prezzi ottimi !

yangadou 15-01-2012 19:37

Non è mia intenzione fare polemiche, ho eliminato la firma da solo....

nicola989 16-01-2012 17:18

Io dico acquariomania...oggi paghi, domani hai il pacco. :-)

Lorenzooff 18-01-2012 19:15

animalhousediscount ha dei prezzi buoni per le plafoniere

mrmotti 18-01-2012 19:19

Acquariomania! Il pacco arriva in 24 ore ed hanno delle piante stupende!

miky731 20-01-2012 20:07

Quote:

Originariamente inviata da nicola989 (Messaggio 1061382855)

Seee e quando mai #rotfl#

Mia esperienza personale, faccio un primo ordine verso fine anno 2011...dopo qualche giorno che non vedo notizie per e-mail, nè il mio stato della spedizione cambia decido di contattarli....mi rispondono che son sotto le feste, che cè scritto anche in prima pagina che sono un pò incasinati e quindi ricevo il pacco dopo circa 1 settimana.

Amen, penso che sotto le feste son presi e la prendo per buona così.

Questa settimana mi serva della roba e riprovo a vedere comè il servizio, (in prima pagina cè ancora la scritta che son presi dai tanti ordini e quindi si può aver un pò di ritardo) pazienza dico, se come dicono in tanti consegnano in 24ore anche se passano 3..4 giorni pazienza, tanto non ho fretta.
Risultato...ancora oggi son quì senza roba e senza nemmeno aver ancora ricevuto l'importo totale, in pratica il mio ordine nemmeno è stato ancora guardato, ho provato a telefonare e non mi ha risposto nessuno! Per me dopo questo ordine han chiuso e anzi chissà che se lunedì-martedì non ho ancora notizie annullo tutto.

Al contrario ho comprato l'acquario su "ilregnodellanatura", prezzo più basso di tutti, prima di spedire mi han contattato per esser sicuri che ero a casa, mi han mandato un'e-mail con la foto dell'imballo dell'acquario...in poche parole veloci, seri, comunicativi al massimo...consigliatissimo.

Per gl'ordini su acquariumania, li ho dovuti fare perchè han prodotti che sull'altro sito non hanno e mi son fatto ingannare dalle recensioni che leggevo.

Morrison77 20-01-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da miky731 (Messaggio 1061394086)
Quote:

Originariamente inviata da nicola989 (Messaggio 1061382855)

Seee e quando mai #rotfl#

Mia esperienza personale, faccio un primo ordine verso fine anno 2011...dopo qualche giorno che non vedo notizie per e-mail, nè il mio stato della spedizione cambia decido di contattarli....mi rispondono che son sotto le feste, che cè scritto anche in prima pagina che sono un pò incasinati e quindi ricevo il pacco dopo circa 1 settimana.

Amen, penso che sotto le feste son presi e la prendo per buona così.

Questa settimana mi serva della roba e riprovo a vedere comè il servizio, (in prima pagina cè ancora la scritta che son presi dai tanti ordini e quindi si può aver un pò di ritardo) pazienza dico, se come dicono in tanti consegnano in 24ore anche se passano 3..4 giorni pazienza, tanto non ho fretta.
Risultato...ancora oggi son quì senza roba e senza nemmeno aver ancora ricevuto l'importo totale, in pratica il mio ordine nemmeno è stato ancora guardato, ho provato a telefonare e non mi ha risposto nessuno! Per me dopo questo ordine han chiuso e anzi chissà che se lunedì-martedì non ho ancora notizie annullo tutto.

Al contrario ho comprato l'acquario su "ilregnodellanatura", prezzo più basso di tutti, prima di spedire mi han contattato per esser sicuri che ero a casa, mi han mandato un'e-mail con la foto dell'imballo dell'acquario...in poche parole veloci, seri, comunicativi al massimo...consigliatissimo.

Per gl'ordini su acquariumania, li ho dovuti fare perchè han prodotti che sull'altro sito non hanno e mi son fatto ingannare dalle recensioni che leggevo.

Fatti due ordini da loro... In entrambi i casi ho dovuto chiamare perchè dopo una settimana non era arrivato ancora niente... #e52 Hanno chiuso anche con me.... #07

Danilo08 20-01-2012 23:36

Consiglio petpassion, è molto simile a petingross ma i prezzi sono leggermente inferiori... Anche aquarium line è ottimo

miky731 25-01-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Morrison77 (Messaggio 1061394333)
Fatti due ordini da loro... In entrambi i casi ho dovuto chiamare perchè dopo una settimana non era arrivato ancora niente... #e52 Hanno chiuso anche con me.... #07

Ciao, così per curiosità...quando hai fatto gl'ordini?
Lunedì prima risposta che manca un prodotto, ho risposto subito di sostituirlo con un'altro.
Martedì sempre per e-mail mi arriva l'importo da pagare e pago subito con paypal, scrivo un'e-mail per avvisarli che ho pagato subito.
Mercoledì (oggi) non ho ancora il tracking di spedizione >:-(

Che delusione...ci manca solo che la roba arriva settimana prossima e magaria nche rotta così sono a posto....uffi che du bal.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.