![]() |
ma sn tanto rumorose o sn paragonabili al rumore d un ventilatore??? x la mia vasca andrebbero bene quelle da 4???
|
....temevo fossero rumorose infatti... -28d#
meglio un buon refrigeratore....io prenderò un 650 per la mia vasca.....sovradimensionato sicuramente ma almeno abbasserà la temperatura più velocemente con meno consumo di corrente... |
Quote:
Quote:
Ho visto molti appassionati usare ventole tipo le mie o addirittura ventilatori a piantana con discreti risultati per cui un tentativo, magari "fai-da-te" lo farei... |
io l'estate scorsa ho usato un ventilatore a piantana ma perdevo circa 10lt di acqua in evaporazione al giorno su una vasca di 260lt
|
Le ventoline da Pc sono 10 volte + silenziose...
Ricordo che si parla di Made in Taiwan ( -28d# ), e se fate 2 conti vedete che allo stesso prezzo non si comprano neanche le 6 ventoline da pc "serie"... ;-) Esteticamente rende meglio del fai da te, per la silenziosità no. :-)) |
le ventoline, come le pompe, dopo molto tempo si usurano e deformano l'asse, quindi sballando un pò creano rumore, ma dovendole usare 3/4 mesi all'anno penso che sia un buon tentativo a quel prezzo, se fatte artigianalmente meglio
|
mmmmm...per i miei gusti ci sono troppi dubbi in merito al discorso ventole....credo che opterò per un miglio refrigeratore....ora ho un resun ma non ricordo il modello....andava bene fino a che avevo le t5 e basta.....ma ora sembra che stenti un po
|
il resun è un ottimo refrigeratore, forse ti ci vuole uno più grande
|
Quote:
Magari è solo da ricaricare Quote:
|
ricaricare?...........ops.....si ricarica? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |