![]() |
Quote:
puo capitare che un pezzo sia andato l'importante e che me lo hanno cambiato |
Quote:
quando ci fai vedere un video del mostro in azione? |
..bah...
..ovviamente, come sempre, parlo delle mie esperienze personali.... ..sulla velocita' dell'assistenza BK avrei qualcosa da dire...ma lasciamo perdere... ...sono comunque macchine di livello superiore... ...maneggiarle ripaga almeno in parte del prezzo (salato) pagato... ...certo non sono neanche loro "l'arma totale" ma molti che ne parlano male senza averle mai toccate dovrebbero farlo e....credo che cambierebbero quasi tutti le loro idee in merito... |
ottime macchine ma con un rapporto prezzo/ricambi troppo alto e cmq sempre da trattare tramite germania direttamente che si fa prima.
plastiche invidiabili e di qualità superiore a tutti.....pompe con portata dell'acqua da invidia.... quello che non mi ha mai fatto impazzire è la quantità di aria che lavorano questi skimmer....un po' pochina...IMHO ovviamente :-) |
Ma il prezzo e come prendere un deltec non vedi sta grande differenza
Per i pezzi la girante prendi quella della professional 7000 askol che costa la meta e in Italia e hai fatto nom di può più rompere niente se si rompe la pompa amen chiami e te la mandano |
si infatti non bisogna paragonarlo ai deltec che ormai sono quasi invenduti per via del prezzo fuori mercato.....ma confrontarli con altre marche...tutto li ;-)
sempre un super sky resta |
ottimi schiumatoii ma troppo fragili e costosi le giranti io ho avuto problemi sia con il 300 che con il 250 meno male che sono riuscito con il fai da me a ripararli entrambi,come struttura plexi sono unici
|
Quote:
Evidentemente non sai che i produttori di PVC e di Plexy sono ben pochi (parlo di produttori e non di distributori e/o marchisti) e che quelli grossi (che sono anche quelli che hanno un prodotto di alta qualità) sono i fornitori della maggior parte dei produttori di schiumatoi di un certo livello. E se parliamo delle lavorazioni, ti posso fare almeno 5 nomi di produttori che hanno un livello ben superiore al BK. E' evidente, però, che devi SEMPRE paragonare prodotti con costi analoghi.... o no? ;-) Quote:
Quote:
|
mmmhhhhhh.......però come tutti sanno la qualità del plexy o come lo vuoi chiamare o qualunque materiale usano, è superiore negli spessori di molti concorrenti e hanno degli ottimi assemblaggi...poi a me non è che interessa chi li produce o come vengono fatti....come un po' tutti del resto che li usano e sinceramente se lo facessero anche spesso la metà abbassando anche il prezzo sarebbe un vantaggio....almeno per noi acquariofili.
-sicuramente....ma io avendo provato il supermarine 300 ho notato una portata d'acqua mostruosa per essere un monopompa infatti porta ben 3000 litri....e in giro ce ne sono proprio pochi di monopompa che hanno le stesse prestazioni...io personalmente non ne conosco altri....ma certo non ne ho cercati altri in giro. -si parlo dei Bk....infatti è difficile avere portate d'aria superiori ai 2000 l/h se parliamo del 300......ma ovvio che con quella portata di acqua 2000 litri è un enormità....gli altri modelli più piccoli si attestano intorno ai 1000 o poco più e sono convinto che è il progetto in "toto" che rende uno schiumatoio perfetto.... MA A ME ME PIACE CHE DEVE SPUTA' UNA MAREA D'ARIAAAAAAAAAAA:-D:-D:-D:-D:-D credo di non aver detto troppe "castronerie" :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |