![]() |
lo utilizzavo e lo utilizzo solo quando ci sono minacce di ictiosi! perchè quando si aumenta la temperatura ai 30° è consigliato l'areatore...so xfettamente che se si hanno piante l'areatore non ha alcun senso! grazie comunque! =)
|
Le spray bar nei negozi di acquariofilia, sono delle normali bacchette verdi.
|
ok grazie! provvederò al più presto! cosa ne pensate del betta??
|
L'esemplare è molto bello :-)
|
oltre al fatto di diminuire il più possibile la corrente ti consiglio di mettere delle galleggianti in modo che i betta si possano nascondere dalla forte illuminazione aumentata dal fondo bianco!;-)
ciao |
Grazie crilù! ah ecco perchè ogni tanto va sotto la scatola allora... xkè è infastidito dalla forte luce!!! infatti agli inizi non appena spegnevo la luce lui usciva! grazie mille provvederò anche per questo!! un altra cosa =)! ho intensione di nutrirli "anche" con cibi surgelati, come ho letto che vadano bene artemie ecc...poi ovviamente saprà il negoziante cosa darmi per i betta! il mio dubbio è!!! essendo che in acquario non ho solo betta ma anche corydoras... cosa succede se i corydoras mangiano questo cibo...se lo mangiano..!!!
|
Le bolle sono sicuramente un nido. Ciò vuol dire che se vuoi avere una schiusa di avannotti devi separare la femmina e lasciare soltanto il maschio con le uova.
|
Quote:
Quote:
Non succede nulla di grave, anzi meglio si integra la loro dieta, i corry sono onnivori mangiano tutto... |
Ragazzi purtroppo ho scoperto che la femmine di betta aggrediva il maschio e gli ha strappato tutta la coda... =( adesso come ho già detto in un post su un gruppo (betta italia) dal quale non ho avuto nessuna risposta, "ecco qui il link http://www.acquariofilia.biz/group.p...scussionid=885 rispondetemi voi per favore!!!!!" porterò la femmina al negoziante e ne prenderò un altra!
|
Per ora non prenderene nessuna, lascia che guarisca.
Sei strasicuro che sia stata la femmina? comunque controlla che le pinne non abbiano bordi bianchicci ovvero non si infettino. Ricresceranno, con calma ma ricresceranno, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |