![]() |
Quote:
eh si..la mia paura è questa (non scherzo eh??) mia madre sarebbe capace di ficcari dentro 10 scalari e per la gioia deimiei pulcher che farebbero un buon pasto... #26 :-D penso che gli dirò di non dare mangime e....lasciarlo stare..per 5 giorno non moriranno #70 |
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto #13. Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro>:-(
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche #70 |
Quote:
|
Quote:
#rotfl# Ma ha usato il tosaerba??? :-)):-)):-)) |
io sono fortunata il mio compagno mi fa fare come voglio.... nonstante di danni ne abbia fatti parecchi....
forse quando l'acquariofila è la femmina le cose sono un pò diverse...-e56 |
Quote:
|
La mia fidanzata all'inizio rompeva (e lo fa tutt'ora) quando vado in giro per negozi, passo tanto tempo al pc o in generale quando spendo il tempo per l'acquariofilia e non per lei....ehhhhh le donne! :-))
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!! -78 |
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto :-D !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa :-))
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Però, mi viene un dubbio, se fosse stata "moglie" forse l'acquario non ce l'avrebbe :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |