AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Morose e Morosi o moglie o marito. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345462)

Corydoras 98 14-01-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Lollo=P (Messaggio 1061378595)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061378550)
....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)

ti spariscono i pulcher e ci trovi di nuovo gli scalari, alemeno 5 ovviamente :-))

eh si..la mia paura è questa (non scherzo eh??) mia madre sarebbe capace di ficcari dentro 10 scalari e per la gioia deimiei pulcher che farebbero un buon pasto... #26 :-D

penso che gli dirò di non dare mangime e....lasciarlo stare..per 5 giorno non moriranno #70

Nitro 76 15-01-2012 00:19

L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto #13. Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro>:-(
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche #70

pèsciolo 15-01-2012 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Nitro 76 (Messaggio 1061378995)
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto #13. Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro>:-(
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche #70

ODDIO! non oso nemmeno immaginare! ha fatto una bella potatura xD magari le è sembrato che germogliasse xD

Bambi75 15-01-2012 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Nitro 76 (Messaggio 1061378995)

#rotfl# Ma ha usato il tosaerba??? :-)):-)):-))

blackstar 15-01-2012 12:17

io sono fortunata il mio compagno mi fa fare come voglio.... nonstante di danni ne abbia fatti parecchi....

forse quando l'acquariofila è la femmina le cose sono un pò diverse...-e56

pèsciolo 15-01-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061379564)
io sono fortunata il mio compagno mi fa fare come voglio.... nonstante di danni ne abbia fatti parecchi....

forse quando l'acquariofila è la femmina le cose sono un pò diverse...-e56

Ma non credo.. è un caso xD

Luca_fish12 15-01-2012 12:39

La mia fidanzata all'inizio rompeva (e lo fa tutt'ora) quando vado in giro per negozi, passo tanto tempo al pc o in generale quando spendo il tempo per l'acquariofilia e non per lei....ehhhhh le donne! :-))

Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!! -78

Miranda 15-01-2012 13:36

L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto :-D !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa :-))

pèsciolo 15-01-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1061379750)
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto :-D !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa :-))

Spero che anche tua madre non pensi che mangino poco xD

Miranda 15-01-2012 17:13

Quote:

Spero che anche tua madre non pensi che mangino poco xD
no, appunto, l'ho terrorizzata a dovere sul fatto che i pesci non devono mangiare troppo :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!!
Luca, mi dici come hai fatto? :-))
Però, mi viene un dubbio, se fosse stata "moglie" forse l'acquario non ce l'avrebbe :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.