![]() |
gran bella vasca. che skimmer monti per questo bestione da 500 litri?
Ciao Luca |
bella rocciata
complimenti ottime rocce vive monta un grotech 200 |
le hai spezzate alla fine quelle da 17 kg? cmq complimenti piace anke a me! e le rocce sembrano stravive!
|
molto bella .
però a me ste heliophora non mi fanno impazzire.... le vedo poco funzionali nel sistemarci i coralli sopra. |
pieme74, Spero di trovare il modo per sistemarli magari dentro i buchi si può fare?
oggi ho visto gironzolare un verme nero con sotto tante piccole zampine proprio brutto! lucafeccia, no le rocce le ho lasciate tutte intere luca81, la vasca togliendo le rocce è 630litri netti e come skimmer ho un grotech 200 che però schiuma troppo liquido e non riesco a farlo schiumare denso come si vede nelle foto del sito :-D :-D Grazie a tutti!! |
bella complimenti #25 #25 #25
|
piace anche a me cosi' #25 e le rocce sembrano molto buone #36#
|
luca81, la vasca togliendo le rocce è 630litri netti e come skimmer ho un grotech 200 che però schiuma troppo liquido e non riesco a farlo schiumare denso come si vede nelle foto del sito :-D :-D[/quote]
Io considero l'acqua escluso le rocce :-)) Cmq come skimmer non mi piace, ha di buono solo la pompa di schiumazione, con quel collo avrai un po' di difficoltà a schiumare denso se la vasca non ha un grosso carico organico. Ciao Luca |
anche io considero l'acqua escluso le rocce ;-)
150x70x57=598lt vasca 60 x 50 x 37 = 113 sump tot= 711lordi per mettere le rocce,skimmer e tutto il resto ho tolto circa 60lt se non mi sbaglio ma non ne sono sicuro. Per lo skimmer probabilmente hai ragione. Anche se schiuma liquido fà ugualmente il suo lavoro? |
hai provato a chiudere un po l aria e abbassare un pochino lo scarico..?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |