AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Affondamento Costa Concordia: quali conseguenze su flora/fauna? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345405)

Giudima 14-01-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 1061378204)
è affondata ieri sera piuttosto che pensare alle conseguenze sui fondali, io mi soffermerei a pensare a quelle persone che purtroppo ci hanno rimesso la vita ed al dolore dei loro familiari!!!!!! -28d#................

................................... mi hai tolto le parole.............dalla tastiera........... #07#07

pèsciolo 14-01-2012 18:54

Appena ho letto il titolo sono rimasto sbalordito.. va bene amare il mondo animale ok, ma queste sarebbe domande da porsi dopo e non in questo momento che è pieno di dolore. Io chiuderei il post per rispetto delle vittime.

dony 14-01-2012 19:35

Quote:

è affondata ieri sera piuttosto che pensare alle conseguenze sui fondali, io mi soffermerei a pensare a quelle persone che purtroppo ci hanno rimesso la vita ed al dolore dei loro familiari!!!!!! -28d#

alex369, non ti offendere ma questo tuo topic è quanto di più cinico io abbia letto qui ultimamente.

Quoto in pieno Mkel77!Senza offesa per nessuno ma io sono stupita sia dal topic che dai commenti successivi!Ci sono ancora 70 dispersi e voi vi ponete il problema se rimoveranno o meno la nave?Io penserei prima alla tragedia di tante famiglie distrutte.

Corydoras 98 14-01-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da dony (Messaggio 1061378386)
Quote:

è affondata ieri sera piuttosto che pensare alle conseguenze sui fondali, io mi soffermerei a pensare a quelle persone che purtroppo ci hanno rimesso la vita ed al dolore dei loro familiari!!!!!! -28d#

alex369, non ti offendere ma questo tuo topic è quanto di più cinico io abbia letto qui ultimamente.

Quoto in pieno Mkel77!Senza offesa per nessuno ma io sono stupita sia dal topic che dai commenti successivi!Ci sono ancora 70 dispersi e voi vi ponete il problema se rimoveranno o meno la nave?Io penserei prima alla tragedia di tante famiglie distrutte.

posso capire anche il danno alla natura....ma prima di scrivere qualcosa immedesimatevi un pò nel fatto... #23 ;-)

aleslai 14-01-2012 20:19

Ritengo questa una polemica inutile, chi ha aperto questo post non credo che non si sia dispiaciuto dei morti e feriti e spero vivamente che il numero non aumenti. Essendo questo un forum di acquariologia dove si parla di pesci e vita acquatica si e' posto una domanda tutto qui. Se fosse stata una petroliera con decine di morti penso che tutti voi avreste pensato solo ai problemi dati dal versamento di petrolio in mare. Io su quella nave ci sono stato ed il mio primo pensiero e' stato per le persone ed ho i brividi solo a vedere le immagini in televisione, ma adesso mi chiedo anche io primo come e' possibile che una nave cosi enorme e tecnologica possa fare questa fine secondo quali conseguenze ci saranno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

pèsciolo 14-01-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061378496)
Ritengo questa una polemica inutile, chi ha aperto questo post non credo che non si sia dispiaciuto dei morti e feriti e spero vivamente che il numero non aumenti. Essendo questo un forum di acquariologia dove si parla di pesci e vita acquatica si e' posto una domanda tutto qui. Se fosse stata una petroliera con decine di morti penso che tutti voi avreste pensato solo ai problemi dati dal versamento di petrolio in mare. Io su quella nave ci sono stato ed il mio primo pensiero e' stato per le persone ed ho i brividi solo a vedere le immagini in televisione, ma adesso mi chiedo anche io primo come e' possibile che una nave cosi enorme e tecnologica possa fare questa fine secondo quali conseguenze ci saranno?

è una questione di rispetto.

Labeo88 14-01-2012 21:51

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061378496)

la penso come te.... non mi sembra che sia mancato il (dovuto) rispetto nei confronti delle vittime, è stato semplicemente sollevato il problema relativo ai danni all'ambiente.

brutta faccenda purtroppo....

Paolo Piccinelli 14-01-2012 21:57

Sposto in eventi.

...non aggiungo altro perchè, davvero, non ho parole. #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.