![]() |
Quote:
|
Appena ho letto il titolo sono rimasto sbalordito.. va bene amare il mondo animale ok, ma queste sarebbe domande da porsi dopo e non in questo momento che è pieno di dolore. Io chiuderei il post per rispetto delle vittime.
|
Quote:
|
Quote:
posso capire anche il danno alla natura....ma prima di scrivere qualcosa immedesimatevi un pò nel fatto... #23 ;-) |
Ritengo questa una polemica inutile, chi ha aperto questo post non credo che non si sia dispiaciuto dei morti e feriti e spero vivamente che il numero non aumenti. Essendo questo un forum di acquariologia dove si parla di pesci e vita acquatica si e' posto una domanda tutto qui. Se fosse stata una petroliera con decine di morti penso che tutti voi avreste pensato solo ai problemi dati dal versamento di petrolio in mare. Io su quella nave ci sono stato ed il mio primo pensiero e' stato per le persone ed ho i brividi solo a vedere le immagini in televisione, ma adesso mi chiedo anche io primo come e' possibile che una nave cosi enorme e tecnologica possa fare questa fine secondo quali conseguenze ci saranno?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
brutta faccenda purtroppo.... |
Sposto in eventi.
...non aggiungo altro perchè, davvero, non ho parole. #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |