![]() |
se sposti limnophila o ceratophyllum a destra però lascia un po di spazio per la vallisneria...quella quando inizia a stolonare lo fa sul serio!!
|
Beh, ho messo le mani in vasca; ma ho mantenuto le piante alte a destra. L'hydrocotyle l'ho spostata un po' più avanti, sul retro ho messo il grosso del ceratophyllum. La limnophila è rimasta dov'era, solo che avendo rivolto il getto d'acqua verso il vetro anteriore si è piegata un po' sulla destra.
Sull'altro lato ho lasciato spazio per lo sviluppo della Vallisneria, che effettivamente sta avendo una crescita esponenziale. Ho avanzato di poco l'echinodorus togliendo le foglie morte e dietro ho messo alcune porzioni di ceratophyllum più basse (per ora!). Mi sembra di aver sempre un po' di groviglio dove far nascondere eventuali avannotti sulla destra, ma nell'insieme mi pare più ordinato. http://s14.postimage.org/fxhc1yprh/100_0369.jpg |
Molto carino........ho visto come hai orientato la mandata e mi sembra che punti troppo in basso (abbi pazienza, sicuramente non mi sono spiegato bene), prova ad alzarla un pò mantenendo sempre lo stesso direzionamento, la pompa ha una discreta spinta e con l'andar del tempo potrebbe smuoverti un pò la sabbia.
Purtroppo devi avere pazienza e provare diverse combinazioni............ |
Quote:
In effetti sto provando tutte le angolazioni possibili! #17 Prima o poi troverò quella giusta! |
Ho riguardato la foto..........quando ho preso la vasca c'erano in dotazione due raccordi che infilati uno sull'altro permettono molte regolazioni nel tuo ne vedo solo uno #24
|
complimenti.#70
|
Quote:
Quote:
|
Hai ragione.......ho controllato sul sito della Juwel e c'è in dotazione un solo "becco d'uscita", non so perchè io me ne sono trovati due :-))
|
Fortuna o affetto da parte del negoziante... :-D
Comunque ho leggermente alzato il getto, grazie mille del consiglio! |
Fortuna non direi.......dopo pochi giorni mi è "partito" il termoriscaldatore >:-(
Di nulla ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |