![]() |
tieni conto che i guppy e i platy si riproducono in quantità allucinanante (infatti il secondo nome dei guppy è quello di pesce milione..) :-) poi magari potresti mettere guppy e 4 cory...
|
...no i cory non mi piacciono voglio dedicarmi all'allevamento dei guppy,dei platy,dei molly baloon.
Il mio negoziante me ha detto che tra 5gg devo portargli una boccietta d'acqua dell'acquario così lui l'analizza e dopodichè posso mettere i guppy,però voi mi avete detto che devo aspettare un mese prima di mettere un solo pesce...cosa devo fare?Che consigli devo seguire? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per i consigli Ciao |
Ciao a tutti!:-))
Volevo chiedervi una cosa,è normale che l'acqua del mio acquario e un pò torbida,lattiginosa? Devo fare qualcosa o è normale che sia così? Grazie,a presto |
Quote:
|
aspettare un mese
i molly baloon hanno una deformazione della spina dorsale, non prenderli... io mi dedicherei o a i platy o a i guppy... |
...se prendo 3 guppy(1 maschio e 2 femmine) e una platy femmina può andare bene,o diventano troppi?
Il guppy maschio si può accoppiare con la platy femmina? Una volta presi i pesci,visto che si riproducono velocemente,dove metterò tutte le nuove nascite? ...Scusate per le troppe domande ma voglio sapere di tutto su questi meravigliosi animaletti! Comunque il filtro c'è però non ho messo nessun ramo |
i platy e i guppy sono pesci da gruppo, non da soli...
per le nuove nascite prova a chiedere al negoziante se li vuole... |
...quindi se volessi mettere anche i platy dovrei mettere 2 femmine e 1 maschio?
...e se metto una coppia di guppy e una di platy?Potrei o ci sarebbero dei litigi da parte dei maschi per le femmine che sarebbero 2? Mi scuso ancora per le troppe domande ma è la prima volta che mi occupo di un'acquario...-15 Grazie in anticipo a presto,ciao |
...e se invece dei guppy mettesi degli endler?andrebbe bene potrei mettere più pesci?
|
ok, ce ne stanno di più... mi raccomando o endler o guppy che se no si ibridano!
ma non è che devi tenerti solo 3 pesci... tu parti da 3 poi arrivi a 20 come niente, e dai via quelli in eccesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |