![]() |
Si, il fondo è un ghiaino da 1,5 mm preso apposta per i cory ;-)
Grazie mille per l'aiuto GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
e allora vai tranquillo :-) dato le temperature che raggiungono da noi (visto che stiamo vicini) d'estate ti consiglio gli aeneus, mi raccomando vogliono anche un pochino di corrente in vasca :-)
|
grazie ragazzi, davvero preziosi...
Ale87tv...siam proprio vicini...una volta ci potremmo beccare a bere una birra e far 2 chiacchere acquariofile... |
certo! :-)
|
Anche io passo più volte alla settimana per monastier, ho notato solo ora che sei un conterraneo. #12
|
Che bello...finalmente conosco qualcuno di limitrofo che ha la mia passione...bello...di dove sei agro?
Altra domanda sulla popolazione...ho 6 guppy, 1 play (superstite), 1 neon (superstite), 3 pesci che sembrano vermetti a strisce gialle e nere di cui non ricordo il nome, 2 multidentata, 2 pescetti piccoli (3 cm) che stanno spesso attaccati al vetro, 1 lumaca a strisce gialle e nere e 1 ampullaria grande e circa 15 di piccole...ora ci metto 5 cory e altre 2 multidentata... Consigli? Inoltre, a tutti i guppy fanno figli a manetta...a me in 2 anni nemmeno 1...ma è possibile? Dove sbaglio? GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Sono da Cessalto.
I 3 vermetti dovrebbero essere pangio, e i 2 pescetti degli otocinclus. |
loro fanno i piccoli, ma i neon sono ottimi predatori, oltre che essere incompatibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |