![]() |
..magnesio??..le uso come indicatore, quando vedo che non si gonfiano e si intravede il corallite ho il magnesio basso..
|
Il movimento non credo....se fosse troppo anche gli altri lps dovrebbero essere infastiditi..e invece no
idem per il magnesio...1350 fisso |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Nessuno che spizzica? Anche poco puo' influire.. |
anch'io pensavo a qualche pesce...sicuro che nessuno la becchi?
anche qualche paguro... |
mmmm....un pesce....forse
non l'imperator, è un tonto.... forse il siganus..( pensa un pò )...ma anche se lasciate in pace non stanno bene |
Quote:
|
Prova come ho fatto io con le mie due ,che negli ultimi due mesi si sn chiuse e nn ne vogliono sapere...ho comprato tipo vaschetta interna con la rete di quelle tipo per isolare i pesci.. E c' ho messo dentro le trachy.. La vaschetta sta appiccicata al vetro cosi' di notte le nutro piu facilmente e frequentemente con gamberetto.. E in oltre vedo se davvero e' qualcuno che la infastidisce;) i risultati li sto ottenendo..:)
|
Simo......uguale situazione in vasca da me....io c'ho rinunciato.
adesso ne ho una che mi ha regalato il Picci , messa nella vaschetta e sembra star bene. ma in vasca non le posso mettere. |
io a luci spente le alimentavo quando vedevo che iniziava a regredire e con pazienza dopo un po tornava bella gonfia
|
Ma non sará la vasca troppo magra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |