![]() |
60?? #07
allora in un 30 lt non entra davvero! forse in diagonale.. ;-) |
60??
allora davv non c'entra! #07 forse in diagonale... ;-) |
ops..ho postato 2 volte scusate!
|
Confermo, anche a me facefv su e giu freneticamente contro il vetro come se volesse uscire e mi aveva fatto prendere un colpo, ma poi col tempo si è calmato e lo fa di rado tranne quando vuol prendere una "boccata d'aria" :)
|
i corydoras sono pesci di branco e è normale che cerchino aria dalla superficie anche sel'acqua è ben ossigenata hanno molti vasi sanguigni vicino il tubo digerente in modo da assorbire l'ossigeno.
|
Quote:
|
forse è l'ambientamento..è "dentro" da 1 mese però!
cmq rispetto i primissimi giorni ora è decisamente meno frenetico #22 una domanda che cambia un pò argomento: io uso i fiocchi per gli altri pesci, e per il corydoras e i 3 pangio uso (oltre tutti i resti che cadono sul fondo) una pasticca di jbl nova tab. è poco solo 1 o è troppo e dovrei spezzarla? -28d# |
i cory dagli da mangiare anche cose proteiche tipo tubifex
|
ci mettono un bel po' a prendere le misure della vasca (fermo restando ke ogni tanto qualke momento pazzoide lo avrannò sempre)
quoto il discorso dell'alimentazione integrata con tante proteine: i corydoras in natura si nutrono di parekki invertebrati. ciao ciao |
non ne so molto..leggo che i tubifex sono vermetti :-)
ma si comprano liofilizzati oppure è meglio (non so come si fa però) averli vivi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |