![]() |
Vedo che Felix7 ha 19 anni come me...
Caro Emanuele, io ho parlato pure con erisen e mi vien da piangere pure a me a guardare certe vasche, mi è morta una sinularia da poco e quasi quasi sia io che mia madre ci mettevamo a piangere. Mia madre parla costantemente con i due pagliacci che sto temporaneamente ospitando nel nano e col paguro pure (e ogni tanto pure io). Controlla più lei che io l'acquario quasi, aiutandomi a sifonare e pulire. Purtroppo so come ti senti, ma non demordere, anche io ho buttato compleanni e natali per l'acquario!!! E non me ne pento affatto! |
Quote:
|
Ah ma non dire idiozie, ho a malapena qualche molle... Uno zoanthus due palithoa e una clavularia. Se hai sps sicuramente lo gestisci in buon modo.
L'acquario sanguisuga di soldi mi ha terribilmente ricordato anche a me mia madre!! :-D E in ogni caso hai pur sempre più esperienza di me, vuoi mettere! |
li sps li ho perchè stanno là..marroni, spolipano poco, crescono poco ma stanno là....
|
Ti dico solo che scambierei volentieri con te foto del mio nano, a patto che avessi una macchina (anche compatta)...
Una ce l'ho ma è di mio padre che praticamente sta più all'estero che in italia... Ma indovina perché non ce l'ho? E qui gli echi dei vari dindini spesi per il nano diventano sempre più nitidi... |
Quote:
|
Si, una normale macchinetta digitale!!
Infatti quando ho avuto i problemi con la sinularia, non ho fatto in tempo a rimediarla per tempo... E considera che ora (come era palese) sto avendo problemi di nitrati... >:-( Pensare che avevo trovato una buona caulastrea da metterci nel nano, mi toccherà aspettare chissà quanto |
non disperarare, è chiaro che quando si vedono certe vasche si pensa subito: anche io la voglio, ma chissa quanti soldi......basta farsi l'acquario per le proprie tasche senza strafare ed aggiugere un pò alla volta e soprattutto animali idonei alla propria vasca e gestione!!!
poi sinceramente le prime vasche, a meno che uno non parte subito bene con le idee chiare fan sempre cagare :-)) |
Quote:
|
Quote:
e non scrivere così nella mia discussione che me fai rosicà >:-( :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |