![]() |
non hai la possibilità di cambiare il mobile, o magari autocostruirtene uno tipo il mio ? :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336904 bucare la vasca non ci vuole nulla, o addirittura puoi mettere un tracimatore tipo tunze 1074/2 che ho usato per diverso tempo senza nessu problema. In poke parole non sprecare quella bella vasca, non fare la sump ti creerà troppi problemi dopo. |
Quote:
|
il 1074/2 non mi ha mai dati problemi e lo avuto + di 1 anno.
Altrimenti Porta la vasca da un vetraio fai fare di fori e passi questa paura, secondo me infondata. Tieni presente ke nella sump ci metti tutto non solo lo skimmer , e hai tenti tantissimi altri vantaggi funzionali, senza contare che non credo ci siano skimmer appesi che riescano a gestire una bella vaskozza come la tua. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi il mio acquario e un juwel in alto a un bordo in plastica si puo fare lo stesso il buco!!!#24
|
Ragazzi il mio acquario e un juwel in alto a un bordo in plastica si puo fare lo stesso il buco,
Un altra domanda la differenza tra un tracimatore e forare la vasca non vedo la differenza no e' possibile che si formino bolle in entrabi i casi.#24#24#24 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |