![]() |
Io ho la Vodafone Station da un anno e mezzo..
Fino a 3 mesi fa andavo "diciamo" bene, tra i 3 (a me sufficenti) e i 7 mega. Poi... tracollo improvviso! 0.70/1.00 mega... Comincia l'odissea! 4 interventi loro iniziati ( con anche vari giorni senza telefono e internet..) e adesso son messo che viaggio a 2 mega (quando mi va bene) e la V. Station "tarata" con massimo di ricezione ai 2 mega. Richiamato ieri, leggggggermente incavolato, mi han spiegato che si son "deteriorate le linee".. gli ho risposto che se non mi riportan come ero prima, entro febbraio ritorno pure io alla Telecomme.... |
Chiedetegli quanto vi danno di UpLoad??? di Download 8 Mega e di Upload 400k e sempre la solita storia.......concordo con Poffo per le vecchie centraline io pago per 8 Mega e se vado oltre i 4 Mega cade sempre la linea.;-)
|
è una questione puramente tecnica...e il tecnico che ti mette la linea sà quali vanno e quali no!
a me ha fatto tutto uno bravo del call center...mi ha detto direttamente lui che la linea che avevo era una merda e cadeva spesso la connessione...senza pensarci mi fa: può cambiare numero di tel?io certo che me frega?quello di casa poi..... quando è arrivato il tecnico mi ha detto...la metto sulle "borchie" nuove...non in quelle "a cascata"....e infatti è un'altro pianeta....!!! se volete fare ricorso o rompere le palle al vostro operatore truffaldino...xkè è questo il nome vero.... dovete e potete soltanto usare questo TEST riconosciuto e iniziare una piccola battaglia personale che vincerete sicuramente se non avrete risultati. https://www.misurainternet.it/ Auguri :-)) |
Anche io tuttoincluso, velocita attuale del test 6,83 Mbs in download e 430 kbs in upload
|
|
Quote:
|
beh qua vige il monopolio Telecom Italia San Marino.. io ho il contratto "fino a 20Mb".. ho appena fatto il test e mi da 5,95.. yuhuuu!
|
io vado a 15,6 mb avendo un contratto da 20 mega!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |