![]() |
bentornato :-)
|
Quote:
e nn credo che al quel tempo Giack era ancora moderatore,vero? :-)) |
Bentornato Giak.......è un piacere rileggerti ;-)
|
a si... quello con la patata.... oooops! mela!!!! nell'avatar! :-))
|
ohhh vedo che allora qualcuno si ricorda!!
per rispondere un po a tutti, dico che mi è dispiaciuto moltissimo allontanarmi ma purtroppo sono stato un po "impegnato" quindi gradualmente mi sono allontanato dal forum fino a "sparire"... lavoro e altre vicissitudini mi hanno costretto a dismettere tutto, l'unica che resisteva era una piccola vaschetta di 60 di lt con gasteropodi e piante che praticamente si autogestiva, ma che ora sto smantellando perchè il tempo da dedicare e nullo e proprio da sola non può andare avanti e poi purtroppo son fatto cosi, in me le passioni nascono, con impeto crescono e poi vanno un po scemando sino a quando altro non prenderà il sopravvento... ovviamente il mondo acquariofilo mi appassiona ancora, ma come detto, il poco tempo a disposizione ormai lo impegno con un'altra passione, l'unica che mi accompagna da quando sono nato e che mai si affievolirà, ossia le moto #19 |
Bentornato :-))
|
un salutone Giak...è un piacere rileggerti.
Ricordavo la tua passione per i gasteropodi ma non per le moto... |
Bentornato, ho letto anche io molte tue cose, e un piacere risentirti.
|
Per carità è giusto che ognuno conduca la propria vita come preferisce (e come può)........un pò però mi spiace, pensarti senza vasche.
|
Ciao caro!!! :-))
...ci sono eccome!!! ...ecchimiammazza?!? :-d Come va la vitaccia?!? #24 Sposato? Figli? Nipotini?!? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |