![]() |
Quote:
sviluppa tantissimo la tua immaginazione. immagina di giocare il signore degli anelli per renderti banalmente l'idea di che ambientazione si tratta :-) |
cangiante stregone di 25°lòivello :D
gioco da 3 anni tutti i mercoledì...che spettacolo! |
bellissimo giocavo (non online) fino a un anno fa... ho tutta l'attrezzatura ma avendo combiato scuola nessuno con cui giocare #06
|
Io ci provai con mio fratello ma hai me, mai trovato qualcuno che mi insegnase
|
Io anche ci giocavo l'anno scorso... Bellissimo !
Sent from my iPad 2 |
ne approfitto per vedere se trovo qualcuno.... c'è qualcuno che gioca o che vorrebbe giocare a Roma Nord? (possib. dentro il raccordo o vicino cmq..)
|
Ci ho giocato a militare nel 93/94 :-))
|
ehh che belli gli anni della scuola! ore e ore a giocare a D&D... mitico! mi manca!
|
io gioca da quando ho 15 anni, faccio il master alla 3.5 e ho un gruppo di 4 giocatori! tutti i lunedì fisso!!
|
MITICO!!! Che ricordi, quanti ricordi.
Adavnced D&D ambientazione Dragonlance per chi conosce dove chi fa il mago dovrebbe fare solo quello per la legge locale. Pena la morte. Ma visto il soggetto facevo il triclasse: Mago-Ladro-Guerriero Destrezza 19 Forza 18/100 Intelligenza mi pare 14 e Costituzione 5. Mi divertivo come un dannato Con l'arco facevo sfracelli e con il pugnale facevo malissimo grazie ad i bonus della forza e alla velocità dell'arma, ma se mi facevano fare 100 metri a corsa erano ca..i :-) Per diverse sessioni in accordo con il master ho tenuto segreta la cosa agli altri componenti del gruppo con sommo spasso nostro e fantastica scena quando i miei compagni l'hanno scoperto!!! ... :-) Una volta ho rischiato due legnate dal nostro minotauro ... s'è lanciato all'inseguimento nel bosco di un banditos, ma visto gli enormi bonus che avevo provai a tirare d'arco e nonostante i malus per la boscaglia l'ho centrato con due frecce lasciando il minotauro a bocca sciutta ... per poco non legnava me :-) NB .... ci fosse qualcuno in zona firenze con la voglia di fare un gruppo mi farebbe piacerissimo ricominciare!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |