![]() |
Ciao Luca, grazie per i complimenti.
Per il filtro l'ideale sarebbe spostare il tubo d'aspirazione nell'angolo posteriore a destra, e lasciare la mandata out nell'angolo a sinistra ma rivolta verso il lato più corto. Il problema è che dietro la Echinodorus Bleheri il tubo di aspirazione non ci sta per lo spazio, ecco il perche di questa soluzione. Posso migliorare la situazione spostando il tubo d'aspirazione, dalla parete posteriore (angolo sinistro) a quella di sinistra, così almeno sono più distanti. |
Complimenti, mi piace davvero tanto questa vaschetta , è molto molto naturale.
Sono d accordo con gli altri per la popolazione, ma sembri una persona molto ragionevole e credo che provvederai al più presto! |
Per i pesci da fondo potresti optare, come già ti hanno suggerito agli otocinclus, sono piccolini (max 4 cm) e quindi potresti prenderne un piccolo gruppetto (almeno 3 o 4), ti posso assicurare che sono fantastici, in tutti i sensi!! Comunque bella vasca ;-)
|
sistema la popolazione e sei aposto! comunque bellissimo layout! #70
|
vasca indubbiamente bella, semplice e soprattutto ben curata!
E' davvero carino il layout che hai scelto, l'unica critica,già fatta dagli altri, è la fauna,un po' troppo numerosa. Comunque, sono certo che provvederai a un rimedio! Se hai ancora qualche dubbio circa gli otocinclus, ti posso anch'io confermare che sono davvero degli ottimi pesci, piccolini, ma molto attivi e simpatici.....;-) |
Complimenti davvero bella!!
|
Ciao Matty, grazie per i complimenti. Li prenderò sicuramente, il dubbio è sulla quantità, pensando di lasciare solo i 6 Barbus Titteya (2 maschi e 4 femmine) già in mio possesso.
|
Brava a me piaxce molto, si vede che c'è impegno e voglia di avere soddisfazioni! #25
|
Quote:
considerando che gli oto vanno inseriti in gruppi, meglio lasciar stare visto il litraggio |
generalmente andrebbero inseriti almeno tre o quattro individui.....#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |