![]() |
cazzarola che bel progettone
per me sei perfetto in tutto unica cosa prendi anche in considerazione le vortec per il movimento |
Le vortec le avevo montate sulla vasca vecchia avevo le mp40 wirelesss... e fanno rumore...
Non mi piacciono... Adesso vorrei provare le tunze. |
ma sicuramente era un problema di cuscinetti io ho le 60 e vanno una favola
|
Aki le avevo inviate anche in garanzia mi avevano sostituito tutta la parte sommergibile ma facevano comunque rumore...
COmunque devo pensarci e sentire se fanno rumore... Poi altra cosa che mi dà fastidio è che non si possono regolare come inclinazione... cosa che le 6205 possono fare :) |
ragazzi avrei una domanda ma con aquatronica è possibile controllare il reattore di calcio???
Cioè riesce ad azionare l'elettrovalvola per liberare la co2 che serve al reattore??? Grazie... Come skimmer ho preso il bubble king supermarin 250 che monterò solo dopo la maturazione... Come reattore un lg 1401 Come pompe due tunze turbelle 6205 + una tunze 6095 |
Quote:
|
Caro pepot quando mi arriverà aquatronica potresti darmi un aiutino a montarlo e a settare tutto il sistema??? tu che già lo hai sicuramente sei più capace di me nel montarlo e impostarlo...
Per le pompe vanno bene??? Lo skimmer penso sia il top (almeno spero) e che vadi bene per la mia vasca nonostante è anche troppo dimensionato... |
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi un pokino come assemblare i due lumenark?
Vorrei utilizzare due lampade con attacco e40 da 400w della aquaconnect... Che reattore devo collegare per l'accensione di queste lampade?? E dove acquistare il tutto??? Grazie... |
Bel vascone complimenti
|
Minchia...hai una tecnica da paura....!! non ti sei fatto mancare nulla.... Avanti tutta...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |