AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Vermi bianchi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344679)

garth11 11-01-2012 01:31

Non ci siamo... Due mesi sono un tempo breve e l'acquario non e' maturo... In 30 litri due pagliacci stanno stretti e sporcano come due vitelli caricati su una 600 Fiat. La sabbia poi se come immagino e' uno strato sottile peggiora le cose messa a vasca non matura... Partiamo dalle guide in evidenza sul nanoforum, dateci una letta e capiamo insieme come salvare il salvabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86 11-01-2012 05:35

riporta i pagliaccetti al negozio......e metti solo 2 lysmata......

tene 11-01-2012 13:49

In trenta litri non si mettono pesci

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

leone.giorgio 11-01-2012 15:42

Come niente pesci???? E che ci dovrei mettere sono piccolini.... Non mi piace quello dolce :-( ma una vasca più grande non si può fare!!! Quello del negozio sembrava consigliarci bene...diceva che due pagliaccio andavano bene..
Roby

Stefano G. 11-01-2012 17:03

sposto in primo nanoreef ..... è la sezione più adatta ;-)

Birk 11-01-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da leone.giorgio (Messaggio 1061370343)
Come niente pesci???? E che ci dovrei mettere sono piccolini.... Non mi piace quello dolce :-( ma una vasca più grande non si può fare!!! Quello del negozio sembrava consigliarci bene...diceva che due pagliaccio andavano bene..
Roby

Crescono!!
Il negoziante ovviamente ti dice che va bene, in questo modo oltre a comprargli i pesci,
I pesci ti daranno problemi e lui ti venderà l ' impossibile, medicinali etc etc. E probabilmente moriranno comunque. Lo hai detto pure tu che boccheggiano!!
Che dice il tuo negoziante ora ?

tene 11-01-2012 19:31

senza che ti diciamo tutti le stesse cose ,come gia' consigliato leggi le guide in evidenza e capirai gia' da solo molte cose

alassino 11-01-2012 20:22

Quoto tutti.
Impossibile dei pesci in trenta lt. Al limite un piccolo blennide,ma nemmeno.Difficile trovare negozianti seri e appassionati.Devono mangiare:-))

Giuansy 11-01-2012 22:26

e non massacratelo cosi ....un po di comprensione.....
diciamo che e sono 30netti un gobidino ci uò anche stare e sopratutto viverci degnamente he???

intanto cerchiamo di capire quanti litri netti è la vasca....
leone mi dici le misure vasca e parte tecnica (insomma piu info dai meglio è) sia per te
che per gli utenti che ti risponderanno ....partiiamo da qui;-)

alassino 12-01-2012 08:46

Non è la questione di massacrarlo,ma se non fa come si deve è la vasca che lo massacra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.