![]() |
Non ci siamo... Due mesi sono un tempo breve e l'acquario non e' maturo... In 30 litri due pagliacci stanno stretti e sporcano come due vitelli caricati su una 600 Fiat. La sabbia poi se come immagino e' uno strato sottile peggiora le cose messa a vasca non matura... Partiamo dalle guide in evidenza sul nanoforum, dateci una letta e capiamo insieme come salvare il salvabile
Sent from my iPhone using Tapatalk |
riporta i pagliaccetti al negozio......e metti solo 2 lysmata......
|
In trenta litri non si mettono pesci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Come niente pesci???? E che ci dovrei mettere sono piccolini.... Non mi piace quello dolce :-( ma una vasca più grande non si può fare!!! Quello del negozio sembrava consigliarci bene...diceva che due pagliaccio andavano bene..
Roby |
sposto in primo nanoreef ..... è la sezione più adatta ;-)
|
Quote:
Il negoziante ovviamente ti dice che va bene, in questo modo oltre a comprargli i pesci, I pesci ti daranno problemi e lui ti venderà l ' impossibile, medicinali etc etc. E probabilmente moriranno comunque. Lo hai detto pure tu che boccheggiano!! Che dice il tuo negoziante ora ? |
senza che ti diciamo tutti le stesse cose ,come gia' consigliato leggi le guide in evidenza e capirai gia' da solo molte cose
|
Quoto tutti.
Impossibile dei pesci in trenta lt. Al limite un piccolo blennide,ma nemmeno.Difficile trovare negozianti seri e appassionati.Devono mangiare:-)) |
e non massacratelo cosi ....un po di comprensione.....
diciamo che e sono 30netti un gobidino ci uò anche stare e sopratutto viverci degnamente he??? intanto cerchiamo di capire quanti litri netti è la vasca.... leone mi dici le misure vasca e parte tecnica (insomma piu info dai meglio è) sia per te che per gli utenti che ti risponderanno ....partiiamo da qui;-) |
Non è la questione di massacrarlo,ma se non fa come si deve è la vasca che lo massacra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |