![]() |
cacchiarola donato, è bellissimo !
|
Con quell'andamento "lento" avanti e indietro...., una figata piace anche a me.
|
che bellaaaa !! :-)) :-))
e si, è una bellissima femminuccia di calyptratus ! sono un appassionato di camaleonti pure io!! ad ora ho una coppia di pardalis nosy radama pura, per tentare riproduzioni! ma ne ho avuto anche un altro! ottima scelta ha fatto tuo figlio, sono degli animali meravigliosi, danno enormi soddisfazioni, vedrai che te ne affezionerai presto! foto della teca?! :-)) |
Quote:
Ma aimè mia moglie vuol tenere solo me al posto del Camaleonte.... Purtroppo non c'è verso...troppe bestie in casa#07 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.redbug.it/350_assimilis_medi.html ''(silent)'' sta per silenzioso! una volta li ho presi e si riesce a dormirgli di fianco tranquillamente, non sono completamente silenziosi ma fanno un suono sordo che non da grande fastidio! in alternativa, i grilli, possono essere sostituiti tranquillamente con blatte, fanno un po' schifo ma almeno non rompono i maroni!:-D |
Molto bello!
Anche mio figlio lo vorrebbe uno,ma mi manca lo spazio e il tempo da decargli..... |
Quote:
una domanda riccardo sul cites c'è scritto sesso maschio, invece è femmina, credo che a questo punto il cites non sia valido, come comportarsi? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
molto bello e simpaticissimo!!!
|
Complimentoni, a poterlo ospitare a casa mia un animale così bello e simpatico!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |