![]() |
Innanzitutto il mio era un consiglio poi per carità se lo vuole seguire ho piacere altrimenti pace... Non sono estremista, ma se dei pesci necessitano di determinati valori per il loro benessere perchè mischiarli con altri che ne necessitano di diversi compromettendo la loro salute? O tieni un tipo o ne tieni un altro... Sono contento per te che i tuoi pesci siano stiano bene... Poi ovvio ognuno fa ciò che vuole!!!!
|
Io cerco di tenere i miei pesci nelle migliori condizioni possibili e ogni tanto per via del lavoro che faccio mi capita di vedere acquari di gente che ce l'ha tanto per averlo tenendoli in condizioni pessime,senza luci,senza piante,con alghe dappertutto, eppure i pesci (guppy)prolificano facendo avannotti a go go e godendo di buona salute.
Quando vedo queste cose mi viene da pensare se effettivamente tutte queste accortezze servano. A me muoiono per non si sa quale motivo e a quelli prolificanofb3 |
Boh fatto sta che io sono una persona meticolosa che guarda ogni piccolo particolare e quando guardo il mio acquario (anche se non è il più bello del mondo) mi rilasso, soprattutto quando lo guardo e penso che tutte le cose siano state fatte per il verso giusto allora mi rilasso ancora di più.. Valori, compatibilità dei pesci, luci,piante... Poi se uno li vuole lasciare senza luci piante e in pessime condizioni ambientali, beh... è libero da fare ciò che più gli fa comodo...
|
Pero poi se dovessero ammalarsi quello e' il motivo...il forum serve a questo a scambiarsi opinioni poi ognuno e' libero di fare quello che vuole...i pesci si possono pure adattare ma solo a spese di diverse vite...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |