![]() |
o vai di mercatino o provi qualche sito on line...
|
allora ragazzi dovrei aver trovato 30 kg di rocce! nei prossimi giorni le vado a vedere e vediamo come sono!
in teoria sono in vasca da 12 mesi quindi già belle spurgate! se fosse cosi il periodo di maturazione posso anche saltarlo e inserire i miei ospiti che ho attualmente nel 60 lt! fatemi sapere grazie! |
occhio che durante il trasporto e lo spostamento le rocce ne risentiranno ... puoi magari partire con luce subito ma eviterei di metterci dentro gli animali ;-)
|
spostandole e facendo una nuova rocciata cmq avrai una maturazione...
preparati con resine, carbone e a qualche alga! ps non risparmiare sulle rocce che fanno davvero la differenza! |
devo andarle a vedere infatti...se non mi convincono non le prendo! quindi voi dite un mese di rodaggio con le rocce e con luce subito accesa o meno di un mese?
|
se le prendi e fai partire la vasca con luce subito dei monitorare i valori un mese dovrebbe essere un limite di sicurezza ... ;-)
|
buonasera ragazzi! vasca allestita! foto a breve! sono partito con 6 ore di luce (le rocce sono belle vive e ho paura di ammazzarle al buio) la notte lascio accese le attiniche! volevo chiedere una cosa....se somministrassi un po di artemia viva in questa fase?
|
non mettere nulla, facci vedere le foto, accendi le luci bianche per 6 ore e le blu per 8 ore, l'acqua è tutta nuova?? che impianto osmosi hai?? esce perfetta?
aspetto foto __________________________________________________ ____ leggo solo ora........ UN HEPATUS IN 60 LITRI?????????????????????????????????????? leggi bene queste guide, http://www.acquaportal.it/Marino/Guide/e tieni tutti quei pesci (troppi) dentro quel nano, vediamo di fare le cose fatte bene in questa vasca.... |
scusami ma che intendi per 'accendi le bianche per 6 ore e le blu per 8 ore''?
io di giorno le lascio accese insieme per 6 ore...poi si spengono quelle bianche e rimangono accese solo quelle blu fino a che non si riaccendono quelle bianche il giorno dopo! l'acqua è tutta nuova presa in negozio....per adesso l'impianto d'osmosi l'ho utilizzato solo per riempire la vasca di rabbocco! |
infatti ho ingrandito apposta la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |