![]() |
sono curioso anch'io...
per coprire un vasca 110*80 cosa mi consigliate? quasi quasi |
Quote:
http://s17.postimage.org/ndlz5m4ej/E...G_prices_2.jpg |
vecchiostile, grazie, stasera guardo la foto perchè da dove scrivo non posso aprirla e non vedo.. poi ti dico...
|
Quote:
sono particolarmente attratto dal modello 168x3 che è lungo 105 cm e largo 30... coprirebbe bene la mia vasca, 120x52... attendo fiducioso... Paolix |
sembrano buonissimi i prezzi!!!!!
|
ma del modello 168x3 non si sa nulla?
|
Io vorrei provare la 24*3 da 30 cm, dite che basta per un nano 38x38x43...cavoli sta solo 150 dollari!!
Se fate l'ordine mi accodo! Ciao, Massimiliano |
Quote:
|
Quote:
Attenzione però, ai 153$ dovrai aggiungere 66$ di spedizione e andiamo a 190$ sui quali verranno calcolati i dazi (3.5%?) = 196.65$ + iva = 237.95$ che al cambio odierno sono 190€ è ancora un prezzo conveniente?????? |
Boia se è un prezzo conveniente, io ho il dennerle 60lt infatti!
Mi sono fatto la plafo a led a mano, ma mi sto rendendo conto col tempo che disperde troppa luce fuori dell'acquario e essendo led cinesi e non cree temo per la vista...e ai tempi ho speso almeno 250 euro e parecchie ore di fai da te per costruirmela... La cosa che mi domando è se riusciamo a dividere le spese in due, ossia se spediscono max 2 plafo assieme, è possibile fare gruppi di spedizione da due? Ciao, Massimiliano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |