![]() |
Quote:
straquoto io ne ho 750 litri in 100mq |
Continuo qui giusto x non aprire un nuovo post. Voi usate i guanti per la manutenzione e allestimento delle vostre vasche?
|
Quote:
Per la piccola tutto ok, vedrai come stara bene davanti alla vasca a fissarla e ammirarla........ |
Ciao Ivano grazie mille per la risposta, la piccola sta benissimo è un amore!
|
Quote:
|
per l'umidità compra un igrometro (una di quelle centraline che costano pochissimo) è abbastanza attendibile) per i bimbi appena nati di norma si consiglia una umidità ambientale del 50-60% (ovviamtne con una certa tolleranza)
Per i guanti (per quando ho feritine varie) io uso quelli comprati con Ivano che vedi qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...quariofilo.asp (sembra strano, ma ricevo due mail la settimana per questo articolo... vai con la pubblicità :-D) |
Congratulazioni intanto..
L'unico effetto negativo può essere l'eccesso di umidità che può favorire l'insorgere di muffe e acari..non preoccuparti di altro..se la casa è ben coibentata e ventilata almeno una volta al giorno no problem.. |
Mauro, ricordi però che io li avevo importati dagli USA, in Italia non si reperivano quel tipo di guanti...Non prendete i Tunze, fanno pietà e si rompono a guardarli........
|
vero erano importati... e lo sono ancora perche' vanno alla grande (li uso solo in particolari circostanze)
Un mio amico ha dei guanti che i usano i veterinari nei parti delle mucche.. non so come si chiamano, ma sono ottimi, visto che li si deve infilare utto il braccio in posti innominabili............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |