![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Birk, non ti rispondo nemmeno va............................
|
direi proprio che non gli somiglia oltre al colore anche le zampe nono non era quella bestiaccia a 5 antenne altrimenti ero già sulle sue tracce #18
------------------------------------------------------------------------ scusate ragazzi ma oltre alle ophiure a yoda e a qualche sabellide qua e la non vedo nulla, più che rocce vive sembra un cimitero a rischio abusivi :\ |
Quote:
non voglio dargliene proprio stasera faccio un appostamento e provo a stanarla sono ansioso non voglio problemi dopo l'eunice è una brutta bastarda prima si elima prima ci si rilassa! stanotte raid aereo #18#18 in tutti i casi sarà stata lunga massimo 7cm e larga quanto un filo da cucito
|
Quote:
Se avessi letto meglio penso che non avresti scritto no? Hai scritto una cosa verso di me che non era corretta ... |
chiariamo la cosa il post non serve per litigi (ultimamente ho visto troppi casini e giuansy penso si stia stufando di fare preticozzi ai nanisti), ora vedrò cosa fare per la presunta bestiaccia in tutti i casi se non dovessi trovarla e in futuro avrò timore di un suo attacco esistono crostacei che gradirebbero papparsela?
|
io mi scusoper l'off topic e non volevo creare casini, per me è chiusa.
comunque lo stenopus hispidus dovrebbe mangiarseli, ma questo gamberetto ha anche i suoi contro e sinceramente non saprei se consigliartelo. |
Quote:
ahahahahah scusa garth avevo capito aglio per cipolla :-D ci puoi scommettere devo fare la vasca invasa da sps ed lps se provasse a mangiarmeli me lo mangerei io l'eunice dopo ahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |