![]() |
appunto...ormai nn c'è più limite alla decenza >:-(
|
Quote:
|
Quote:
|
chiudo per estrema inutilità e assurdità della situazione.
|
nuovi consigli
scusate so che mi odiate a morte ma a volere gli scalari sn stati i mie io nn volevo avevo pensato le vostre stesse cose ma loro gli hanno voluti prendere lo stesso nn è colpa mia!!
|
discussione precedente http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344374 per vedere le carateristiche della vasca cliccate il link
|
guarda che nessuno ti odia, il problema è che non ci sono modi di aiutarti; semplicemente tutti quei pesci in un litraggio come quello della tua vasca non ci entrano, non possono fisicamente sopravvivere, se cresceranno lo faranno in modo disarmonico, non potranno distendere per bene le pinne dorsali e ventrali, vivranno molto male, se sono fortunati vivranno poco, considera che uno scalare arriva tranquillamente a 7 -9 anni, se vuoi fai leggere a chi materialmente ce li ha messi dentro.
Ho chiuso, data l'estrema assurdità della situazione perché sinceramente mi sembrava uno scherzo o almeno ci speravo. |
Se posso aggiungere...
Il problema non sono solo gli scalari, il problema è anche tutto il resto... (sempre ammettendo che non sia uno scherzo, eppure non siamo ad aprile) |
se seguirai i nostri consigli sarà meglio per te e per i pesci...noi ti vogliamo solo aiutare...se sei disponibile a seguirci siamo ben felici di farti rimediare ma prima fai quello che ti diciamo e meglio è!:)
|
nutrimento
almeno potreste dirmi che mangime dargli per farli sopravvibere finchè possono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |