![]() |
ma che buone notizie eh gabriè...
|
Questa è la situazione attuale delle siliconature della mia vasca, più che bolle di aria si vede evidente l'aria che è penetrata all'interno dall'alto verso il basso.
http://img534.imageshack.us/img534/4251/dsc0093wb.jpg |
Io fossi in te, farei un bel segno con un pennarellino indelebile e ogni giorno lo tieni controllato, xo come fa 3mm in più sono guai
|
Ti stavo x scrivere... che + che le bolle (che spesso in vasche artigianali ci stanno purche' rimangano piccoline ,decimi di mm,) c'e' da preoccuparsi delle tracce lineari come la tua!
Non starei troppo tranquillo io... se la vasca e' giovane rifalla e travasa tutto, meglio delle "madonne" asciutte che allagate! tienila sott'occhio come suggerito con un pennarello indelebile. Spero mi sbagli ovviamente! ;-) un saluto |
scollatura troppo ampia, si scolla di colpo....sicuramente.
e sicuramente lo farà quando sarai fuori casa. |
Ma quella riga nel silicone cosa sarebbe?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ho capito che la vaca si sta scollando ma come fa l'aria a formarsi nel silicone?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il silicone stà cedendo a causa della spinta dell'acqua nella vasca.
|
Quote:
Ti consiglio per allentare la pressione sui giunti fascia tutta la vasca ( orizzontalmente a meta' altezza) con una cinta da carico e sui 4 spigoli metti del neoprene o simile, cosi' almeno stai tranquillo che non ti cede di schianto e ti prepari con "comodo" un travaso.. Saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |