![]() |
Quote:
il controller regola alba e tramonto e percentuale dei bianchi e dei blu.. non ci sono moduli, ma sono led cree (il modello è nella foto) messi su un dissipatore unico... |
4 però son 400 watt!!
|
è comunque meno di 2X250 con due t5..
Comunque 4 forse ho esagerato, magari 3 bastano.. non lo so.. bisogna aspettare il giudizio di chi le ha prese |
minchia... mi viene voglia di prenderne 4 da 45cm... costano meno di una radion... mi sembra troppo bello...
potrei anche prenderne una sola da 45cm da mettere in mezzo alle hqi e provarla... non sarebbero 200 euro a rovinarmi... e poi eventualmente prendere le altre 3... ------------------------------------------------------------------------ Luca, girami un link... |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte...sarebbero davvero da provare! Ovviamente la combinazione di led ha il suo peso nel risultato finale ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo...bisogna anche capire quanto coprono in profondità...non so se riescono a coprire vasche da 70/75 com |
il sito è questo:
http://www.eshinesystems.com/index.html ora se vai sul modello 4g ti dice pagina in costruzione.. il tipo (dipendente della ditta) mi ha spiegato che la pagina ancora non c'è perché stanno progettando anche modelli più grandi.. comunque i modelli che ho messo io in allegato me li ha mandati lui su una brochure pdf.. una cosa carina del sito è che ha una chat dove quando ci sono operatori in linea puoi chiedere di tutto in tempo reale sui loro prodotti.. ------------------------------------------------------------------------ questo è il modello precedente, il 3g http://www.eshinesystems.com/aqua/60...ium-light.html interessante per quanto riguarda la penetrazione è lo schema dei par per fare un confronto quantomeno sensato coi t5 e le hqi |
interessante...
io vorrei capire per cosa può differire da una plafo di altra marca e costo... se i led sono gli stessi... le ottiche possono fare differenza? gli alimentatori? il raffreddamento? dite.... ok che mancherà un controller per simulare ogni giorno dell'anno, ma se dovessi spendere 800 euro invece che 2500 ne farei perfettamente a meno... |
interessante...
io vorrei capire per cosa può differire da una plafo di altra marca e costo... se i led sono gli stessi... le ottiche possono fare differenza? gli alimentatori? il raffreddamento? dite.... ok che mancherà un controller per simulare ogni giorno dell'anno, ma se dovessi spendere 800 euro invece che 2500 ne farei perfettamente a meno... |
Luca ,come ti ho già detto per telefono mi sono convinto a provarle e appena posso si ordinano,l'unica cosa che pensavo ,non è che queste plafo diventano come gli skimmer BM ? cioè mi spiego meglio: Tutti li vogliono perche costano poco ,ma chi li ha presi sotto sotto se ne vuole liberare? vedi me per esempio (poi questa è una mia idea ) anche al mio amico come ti ho detto le ho fatte vedere e dice che non sono male ,poi si torna lì al max cambi l'alimentatore oppure un led, anche perche si è vero che c'è la garanzia di tre annni ma da loro ! qua da noi? il primo anno come hai detto tu ti rispediscono tutto gratis in caso di guasto ma dal secondo anno devi pagare le spedizioni ,quindi vale la pena comprarsi un led in italia.CMq resto della mia idea le voglio provare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |