AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Buon compleanno vaschetta :) qualche macro in 'american style' -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344248)

erisen 09-01-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061364573)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364539)
Quote:

Originariamente inviata da jackburton (Messaggio 1061364519)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364505)
Quote:

Originariamente inviata da jackburton (Messaggio 1061364498)
proprio oggi che mi sono regalato 2 nuovi acquisti, dopo aver visto queste foto... ho deciso che non pubblicherò le mie >:-( >:-( :-D
bhè...che dire...buon compleanno al nano!!!! il mio e il tuo sono quasi coetanei...anche se il mio se li porta davvero male :-D
per il resto...foto bellissime di animali bellissimi #25

non è vero, il tuo nano è uno dei miei preferiti!!
che hai comprato? ....mo' so curioso eh :-))!

una pavona e una tubastrea...la tubastrea è molto conciata...speriamo di riuscire a rimetterla in sesto. Appena si apre pubblico ;-)
Visto che si parla di compleanni..quali sono i regali per i 3 anni della tua vaschetta
???:-))

bella la tubastrea, ne vorrei tanto una pure io!! ma lo spazio per lei non c'è...
beh i regali partiranno a breve hehehee ne saranno vari e alcuni molto particolari ;-)
questa settimana mi arriverà un palythoa purple death, prossimamente una talea di neospongodes pink.. poi qualche scambio con utenti e si spera arrivi una gorgonia gialla da smezzare hehehe

Aaaaaaa mi hai appena rovinato la giornata... A bologna due settimane fa ho visto due bellissimi neospongodes azzurri ma non ho comprato pensando fossero dendro destinate a soccombere... :-(

Sent from my iPhone using Tapatalk

e tu l'hai rovinata a me dicendomi questo :-D.... mai visti neospongodes azzurri.... ma li voglioooo :S!!!!
in genere sono frequenti viola, gialli o rosa (frequenti poi.... io non li ho mai trovati in giro e li cerco tutti e 3 disperatamente.....)

garth11 09-01-2012 16:22

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364583)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061364573)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364539)
Quote:

Originariamente inviata da jackburton (Messaggio 1061364519)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364505)
Quote:

Originariamente inviata da jackburton (Messaggio 1061364498)
proprio oggi che mi sono regalato 2 nuovi acquisti, dopo aver visto queste foto... ho deciso che non pubblicherò le mie >:-( >:-( :-D
bhè...che dire...buon compleanno al nano!!!! il mio e il tuo sono quasi coetanei...anche se il mio se li porta davvero male :-D
per il resto...foto bellissime di animali bellissimi #25

non è vero, il tuo nano è uno dei miei preferiti!!
che hai comprato? ....mo' so curioso eh :-))!

una pavona e una tubastrea...la tubastrea è molto conciata...speriamo di riuscire a rimetterla in sesto. Appena si apre pubblico ;-)
Visto che si parla di compleanni..quali sono i regali per i 3 anni della tua vaschetta
???:-))

bella la tubastrea, ne vorrei tanto una pure io!! ma lo spazio per lei non c'è...
beh i regali partiranno a breve hehehee ne saranno vari e alcuni molto particolari ;-)
questa settimana mi arriverà un palythoa purple death, prossimamente una talea di neospongodes pink.. poi qualche scambio con utenti e si spera arrivi una gorgonia gialla da smezzare hehehe

Aaaaaaa mi hai appena rovinato la giornata... A bologna due settimane fa ho visto due bellissimi neospongodes azzurri ma non ho comprato pensando fossero dendro destinate a soccombere... :-(

e tu l'hai rovinata a me dicendomi questo :-D.... mai visti neospongodes azzurri.... ma li voglioooo :S!!!!
in genere sono frequenti viola, gialli o rosa (frequenti poi.... io non li ho mai trovati in giro e li cerco tutti e 3 disperatamente.....)

Ho appena scritto al negozio per conferma e prezzo... Semmai uno io e uno te :-)

erisen 09-01-2012 16:23

Garth, ci sto!!!
però chiedi un po' che colori ha ;-)

mi dici in mp che negozio è ;-)?

garth11 09-01-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364672)
Garth, ci sto!!!

Hai mp. Ma sono animali facili?

erisen 09-01-2012 16:30

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061364684)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061364672)
Garth, ci sto!!!

Hai mp. Ma sono animali facili?

semifacili.... sono quasi tutti parzialmente zooxantellati, ma le sole zooxantelle non bastano... vanno anche nutriti.
ne ho avuto uno viola molto piccolo per un anno.... era stupendo.... poi quest'estate in mia assenza, la tridacna ha deciso di caderci sopra >:-(...... ed è scomparso!
in un anno però non mi era cresciuto per nulla.... ma stava benone :-)

Babu 09-01-2012 16:49

come sempre la migliore XD auguri alla vaschetta!!!

erisen 09-01-2012 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061364747)
come sempre la migliore XD auguri alla vaschetta!!!

grazie :-)
non sta benone in realtà, ma ora che son tornato vedrò di farla riprendere!

Babu 09-01-2012 16:54

dacci dentro ;-) se quando passi a cagliari hai tempo ricorda passa che ti presento la mia vaschetta anche se la conoscerai giovincella ahahahahaah

erisen 09-01-2012 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061364767)
dacci dentro ;-) se quando passi a cagliari hai tempo ricorda passa che ti presento la mia vaschetta anche se la conoscerai giovincella ahahahahaah

tanto prima della prossima estate non potrò venire, quindi hai tempo di farla maturare :-))
intanto buon estate, visto che li oggi fa caldo ahahaha

camiletti 09-01-2012 17:05

mi chiedo come i pesci possano dormire di notte con tutti quei colori attorno, per me rimangono ciechi o folgorati...l' unico colore di notte da me è la lobophyllia...
( perchè risplendono alla luce blu, cromoproteine?)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.