AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La "povera" storia della mia vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344125)

maxcc 08-01-2012 23:43

complimenti sinceri #70

GreenPeace 08-01-2012 23:46

Quote:

Originariamente inviata da icec3 (Messaggio 1061363241)
ma perchè dici cosi!!ognuno si adatta alle possibilità economiche che ha!!!
per un attimo leggendo la descrizione mi sono commosso per l'umiltà con la quale hai detto le cose!!!complimenti non ci sono molte persone cosi.....
comunque la vasca e spettacolare complimentoni!!

In realtà nemmeno io pensavo di realizzare tutto ciò, ho sempre pensato che con una tecnica inadeguata si andasse incontro a vari problemi (valori acqua e scarsa crescita dei coralli).

La vasca che avevo allestito anni fà aveva le medesime misure ma con una tecnica migliore (sump, più luce, ecc).
Credimi che dopo aver speso 1.500 euro solo di tecnica avevo ottenuto risultati peggiori di questa attuale.

L'esperienza e il forum hanno aiutato molto, in primis però ci vuole pazienza e il volerci credere.

massili 08-01-2012 23:52

complimenti per tutto...bella e particolare! bravo ;-)

pepot 08-01-2012 23:53

Davvero complimenti

Pido 09-01-2012 00:06

vorrei farti i complimenti anchio e veramente bellissima bravo!#25

aleslai 09-01-2012 00:24

Ti faccio anche io i complimenti la tua vasca mi piace e mi conforti perche' si vedono vasche stupende ma irraggiungibili per i costi e tu sei la dimostrazione che utilizzando una modesta attrezzatura tecnica e scegliendo con cura gli animali da allevare si possono comunque ottenere buoni risultati.

CIKO 09-01-2012 02:25

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1061363277)

In realtà nemmeno io pensavo di realizzare tutto ciò, ho sempre pensato che con una tecnica inadeguata si andasse incontro a vari problemi (valori acqua e scarsa crescita dei coralli).

La vasca che avevo allestito anni fà aveva le medesime misure ma con una tecnica migliore (sump, più luce, ecc).
Credimi che dopo aver speso 1.500 euro solo di tecnica avevo ottenuto risultati peggiori di questa attuale.

L'esperienza e il forum hanno aiutato molto, in primis però ci vuole pazienza e il volerci credere.

Hai sintetizzato perfettamente il concetto di come si puo' fare un ottimo lavoro senza sperperare soldi,utilizzando pazienza & esperienza;-)
Barvo,complimenti e ottimo risultato#25

raiderale 09-01-2012 02:30

è meravigliosamente bella, amo questo genere di vasche, unica.

GIAKY-RM 09-01-2012 03:59

mooooolto bella!!!
è davvero ben fatta! armoniosa, ordinata, pulita e senza troppi fronzoli che a volte neppure servono!
complimenti!
fai qualche altra foto così ci tieni aggiornati!! ;-)

RUTHLESS86 09-01-2012 06:01

bravissimo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.