AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   LG400 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3441)

LGAquari 14-04-2005 15:13

Quote:

Originariamente inviata da malpe
Anche io vorrei silenziare il mio lsg600c....adottare il silenziatore del tf1000 potrebbe essere un'idea....ve lo spiego...cilindro di circa 10cm di lunghezza per un diametro di 2cm circa...sulla sommità due fori uno per collegare il tubo di aspirazione che va alla pompa e l'altro per far ovviamente entrare aria....sul tf1000 funziona alla grande.....
che ne dite?????

Che dovrebbe funzionare.
Mi fai sapere?
geppy

alex84 14-04-2005 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Ieri ho provato a silenziare il venturi....il rumore è leggermente diminuito ma ho capito che è la pompa che fà più rumore.....l'acqua in sump non riesce a coprirla...che faccio geppy? #24 #07

ho avuto il tuo stesso problema e non sono mai riuscito a risolvere le ho provate tutte
alla fine geppy mi ha mandato un lg500s e ho risolto
ciao ale

malpe 14-04-2005 15:42

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Anche io vorrei silenziare il mio lsg600c....adottare il silenziatore del tf1000 potrebbe essere un'idea....ve lo spiego...cilindro di circa 10cm di lunghezza per un diametro di 2cm circa...sulla sommità due fori uno per collegare il tubo di aspirazione che va alla pompa e l'altro per far ovviamente entrare aria....sul tf1000 funziona alla grande.....
che ne dite?????

Che dovrebbe funzionare.
Mi fai sapere?
geppy

Certamente stasera provo e ti faccio sapere.... a proposito stasera provo le dritte che mi hai dato ieri sera per telefono.......

Discolo 14-04-2005 16:09

Geppy cosa posso fare? :-(

LGAquari 14-04-2005 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Geppy cosa posso fare? :-(

Scrivimi in privato su geppy.apuleo@libero.it

Discolo 14-04-2005 17:08

Hai posta Geppy #36#

malpe 14-04-2005 23:31

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

che ne dite?????

Che dovrebbe funzionare.
Mi fai sapere?
geppy

funziona alla grande il rumore a rubinetto tutto aperto è quasi nullo.....

Ciao

Massimo

Discolo 18-04-2005 14:41

Geppy hai posta....cmq se la pompa non è sommersa fà un rumore della madonna...almeno per il mio è così.... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.