![]() |
I post sulle CIABATTE non vi piacciono proprio....eh?????
Va beh...... Ciao |
io al posto tuo non collegherei le spine ad una ciabatta unica. guarda bene le portate di potenza della ciabatte e non mettere cinesate.... io ne ho già sciolte 2...
è meglio fare un pannello elettrico con un salva vita, e vai sul sicuro. |
Grazie a tutti..... il quadro elettrico vero e proprio non ci starebbe mai.......
Ho deciso che provo a fare qualcosa per mettere comunque le prese fuori dal mobile. Ciao a tutti e grazie delle risposte..... sempre utili. |
heheheh io ho tutto dentro il mobile :D ma meglio che non vi mostro perche e da galera :)
|
Quote:
|
seguo e attendo con te suggerimento di simonesipe
|
a me ai tempi mi avevano sconsigliato la tecnica delle ciabatte...speriamo che qualcuno ci illumini!!!:-)
|
Quote:
Ho capito bene? Ciao |
3 Ciabatte e sei apposto.
adattatore tripolare al muro e le colleghi lì tutte e tre. il problema non sono le ciabatte ma al limite lo spessore del cavo all'interno del muro....ma visto il tuo acquario direi di non fare i precisini. |
la butto li
se hai una presa vicina di attacchi a quella,canalina con cavo di una certa portata e porti le prese dentro al mobile usi le scatole per le prese esterne e le fissi su un pannello di plexiglas che dopo con attaccherai al mobile interno da quelle poi ci attacchi una giabatta temporizzata per le luci a monte ci metti un magnetotermico o salvavita o come cavolo si chiama:-))che se dovesse esserci un corto o un sovracarico salta solo quello e non l'impianto di casa(e risparmi le lamentele della dolce meta':-D) questo e' quello che ho intenzione di fare io su un mobile di serie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |