![]() |
Grazie,
Da Wiky "83 corrisponde a una lampada standard extra, trattata in modo da migliorare la resa cromatica quasi al livello delle trifosforo, con temperatura di colore pari a 3000 K 84 come la precedente, ma la temperatura di colore è 4000 K ecc.)" Questo vuol dire che le 84 e 86 potrebbero andare bene perchè comunque hanno una resa cromatica alta? |
Finalmente ci siamo, ho trovato il posto giusto,
Philips Master t5/39 W HO 840 trovato! E' lui vero??!! Il negoziante mi ha detto che probabilmente non riuscirà ad avere l'865 ma l'860: Può andare anche se sono 500k in meno? Ho già sostituito il 10.000 con l'840 così in attesa dell'865 sono a 4000 e 5000 può andare o era meglio fare diversamente? |
Per ora va bene, anzi, se non ti dispiace la luce un po' giallina, puoi anche stare così ;-)
Sai l'860 di che marca è? Comunque 500K in meno non sono un dramma ;-) |
Grazie Fede, meriti un monumento!
L 860 dovrebbe essere una Philips, ma ne avrò la certezza appena arriva, comunque hai ragione ora la luce è veramente giallina, non so, spero che con la lampada nuova diventi un po più bianca.. Cronache di un 10.000k: Pare che questa lampada sia proprio sfortunata, parlavano tutti male di lei, nessuno la voleva, è stata sostituita subito e ora mi ci sono pure seduto sopra per sbaglio#25!#rotfl# Come smaltisco i cocci? |
Rieccomi, dopo lunga attesa oggi è arrivata l'860 e con mia grande sorpresa(e per fortuna) è un 865 della Osram!! Visto che ne avevo ordinate altre due di scorta e sono arrivate anche loro ora mi ritrovo laplafo con una Philips 840 già installata(più distante dal vetro frontale) e ora aggiungerei(vicino al vetro frontale) l'865 dell'osram (ho già fatto una prova e la luce mi sembra ancora un po troppo giallina,normale??)..terrei le altre due osram arrivate oggi(840 e 865) come rispetto, è ok?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |