![]() |
in bocca al lupo!;-)
|
Quote:
|
io sto allestendo ancora un acquario ma ti posso dire questo:
se hai la possibilita' fagli fare una quarantena in una vasca a parte. (un mio amico compro' un pesce malato che non presentava ancora i sintomi e non facendo la quarantena devasto' l'acquario) |
non so se te l'hanno già detto ma l'abbinamento non è dei più felici...visto che ti stanno cosi a cuore i tuoi pesci perchè non li scegli un po meglio? tipo al posto dei neon perchè non prendi dei platy?
|
Manca poco e po andro a prenderliiiiiii!!!!! ^_^ Non vedo l'ora è tuto così perfetto...
------------------------------------------------------------------------ Labeo88 si hai ragione mi farò consigliare dal negoziante!! Grazie di cuore a tutti! ------------------------------------------------------------------------ Labeo88 si hai ragione mi farò consigliare dal negoziante!! Grazie di cuore a tutti! :-)):-)) |
Quote:
Altrimenti inizierai col piede sbagliato... |
Quoto per l'abbinamento neon guppy. Se poi i pesci di vetro sono quelli che penso io, non possono essere adatti ad un neofita.
|
Ehi, io ed il mio negoziante di fiducia siamo ottimi amici ci conosciamo da un sacco di tempo e se qualcosa non andava bene di abbinamento o di qualunque altra cosa me lo ha sempre detto e sono sicura che se non va bene me lo dira anche questa volta!! u.u
|
Allora aspettiamo tue notizie sulla popolazione in arrivo,ho detto a tal proposito "prevedo" e non "sono certo",è possibilissimo che il tuo negoziante sia preparato e che tiene alle creature viventi che vende,ma è anche possibile che come la maggior parte degli altri voglia solo lucrare con i clienti e,conseguentemente,gli consiglia di tutto e di più...
|
concordo con gerrix! non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.. #e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |