![]() |
molto meglio prima ma considere che adesso si dovra riabituare tutto, la vasca ma soprotutto il tuo occhio.
cmq sempre bellissima complimenti |
Quote:
Sentiro' domani giancarlo di reefline che mi dice.. |
in effetti la luce non sembra tanta ma hai una vasca bellissima
|
Scusa Zon....ma hai provato 95%bianchi e 75#70% blu?
Se provi metti una foto... I blu tendono a coprire i bianchi...diminuendo la %....qualche cosa si schiarisce.... |
te ti vuoi far male da solo ,
rimetti subito quell'altra ........... |
ma zon è abituato a vedere una luce molto blu in quanto prima aveva 5 blu plus e 5 blu spezial
|
Alvaro ad occhio c'era più blu coi t5?
perchè potrebbe anche essere che ora vedi colori peggiori perchè effettivamente lo sono... solo che coi t5 non li vedevi... un po' come passare dalle 20k alle 14 - 10k... il marrone risalta di più... però in teoria quando fai questo passaggio sembra anche più luminosa... |
concordo con Ciccio x i blu io proverei ad alzarla un pò. Anche io quando ho montato la mia acqualiving a l'inizio mi sembrava che facesse poca luce venendo dai t5 ma ora che l'occhio si è abituato al cambio mi sembra luminosissima e sto ad un 50% di bianchi ed 60% blu e pure gli animali sembrano migliorare di giorno in giorno
|
Alvaro...ma aspettare un paio di settimane che venivamo a fare le foto ??' cazzz.
|
Quote:
A volte siamo come i bambini.......non aspettiamo neanche un attimo e ci giochiamo subi#e39to la sorpresa....#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |