![]() |
Ti ho risposto meglio in MP. Se non sbaglio Sheva usa le 400w E40. Qualcuno mi ha detto che parecchi hanno avuto i problemi di poca luminosità (che ho riscontrato io) con le 250 Fc2
|
Quote:
|
e invece per quanto riguarda la differenza tra i 2 tipi di bulbo
magari qualcuno conosce un sito dove le posso trovare entrambe oltre le performance plus che trovo da reeflab? |
Se corredi la tua illuminazione con 2 t5 blu io prenderei la BLV da 14000K che con i 2 blu ti farà sicuramente una bellissima luce risparmiando anche qualche euro sul costo
|
e invece le plusrite 14000 con due blu tipo ati blu plus?
|
Boh, le acquaconnect sono bellissime e le sto usando con soddisfazione con 4 bluplus da 24. però sono le 400 e40...
|
Quote:
|
si l ho letto del vetro
|
Quote:
Sarei molto interessato io ora sto usando una BLV da 400 14.000°K tagliata con 4 blueplus.....bella è bella la luce ma forse troppo blu e poca crescita..... Vorrei provare una aquaconnect se la tua configurazione è come la mia e non ti scoccia mi posti una foto al naturale anche in mp per non inquinare il post !? Grazie :-) |
Cerca il post della mia vasca nella sezione mostra e descrivi;-) ci sono tante foto: dimmi che n'e pensi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |