![]() |
Tutti noi quando passiamo da un litraggio all'altro...oppure per 1000 motivi di iacimento del layout cambiamo in un giorno.....
Certo gli animali si stressano, ma quante volte li vuoi stressare? T5 a Led e poi appena si sistema il sistema tu lo smuovi? Io lo fatto 3 volte in 3 anni.....e altre persone lo hanno fatto...taleato, spostato rocce e animali a dx e sx.... Poi fai tu, io ho scritto come agirei.....poi aspetta i Guru...io sono un neo-neo fita. |
Ho visto la data della tua iscrizione al forum, io sono ancora piu neofita di te :)
Quello che dici ha molto senso, ma il timore di fare errori e molto, mi sa che a questo punto mi conviene fare tutto sabato e domenica |
Litraggio vasca?
Ma di dove sei? Sai molti di noi si danno una mano a vicenda....e se fai un appello, sicuramente trovi chi ti aiuta a partire dalla rocciata ecc ecc... Bravo fai bene...sabato rivolti la vasca e via con i LED..... |
A meta strada tra Varese e Milano, la mia vasca è di 375 netti
|
Troppo lontano per venirti ad aiutare....
Secondo me puoi farcela da solo...ma 2 mani in + fanno sempre piacere... O chiedi a qualcuno 2 o 4 mani.... 375 lt sono già buoni....dai rivoluziona la rocciata e plafo a LED da subito.... Però esigo le foto della rocciata e plafo in primis... |
Quote:
|
Quote:
|
Io metterei le prafo con un fotoperiodo nu po ridotto ma in 10 - 15 gg porterei a regime.
Per la vasca voglio le foto...:-D Inoltre , magari ti sposto nella sezione corretta, Illuminazione marino:-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |