AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Batteri pericolosi per i pesci? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34401)

TetraNet 04-03-2006 15:59

di quale marca consigli

galletto73 04-03-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da TetraNet
di quale marca consigli

io ho quelli della friskies e funzionano bene,ho sentito parlare benissimo anche se sono più costosi quelli della jbl #18

Jalapeno 04-03-2006 17:42

Prendi i Tetra sono validi e non costano tantissimo.

TetraNet 04-03-2006 17:54

i tetra liquidi o in strisce?

Jalapeno 04-03-2006 18:00

Tetra a reagente liquido ph kh gh no2 no3 per iniziare poi con il tempo Fe PO4

TetraNet 04-03-2006 18:13

quanto andrò a pagare x tutti questi reaggenti??

Jalapeno 04-03-2006 18:39

L'acquariofilia non è economica.......

Prova a comprare su internet risparmi qualcosa abissi.com e acquaingross.it

TetraNet 04-03-2006 19:55

chi lo dice? Konrad Lorenz famoso etologo aveva creato un bioambiente senza spendere un euro #22

..l'acquariofilia è un hobby ed ognuno si avvicina secondo le proprie disponibilità anke economiche non per questo un acquario dove si risparmia sui prodotti e accessori dev'essere per forza meno "sano" e meno bello di uno dove si spende di più.

ho visto bellissimi acquari senza impianto di Co2 senza fondo fertile e con una lampada da 25watt su 120l di H2O piantumato con vari tipi di anubias, vallisneria, microsorium, muschio di giava, limonphila sessiflora.. Splendido

Jalapeno 04-03-2006 20:15

Sono della tua stessa idea non c'è bisogno di spendere na cifra per avere un bell'acquario. Un badget minimo è da mettere in previsione non speculare con i test non ne vale la pena fidati.
Conoscere i valori del proprio acquario è molto importante è per questo che ti consiglio i test Tetra a reagente liquido validi e non troppo costosi.

Quote:

Originariamente inviata da TetraNet
ho visto bellissimi acquari senza impianto di Co2 senza fondo fertile e con una lampada da 25watt su 120l di H2O piantumato con vari tipi di anubias, vallisneria, microsorium, muschio di giava, limonphila sessiflora.. Splendido

Ne ho uno molto simile un pò più piccolo e ti assicuro che non è difficile anche perchè anubias, microsorium, muschio di giava crescono anche senza illuminazione artificiale mentre vallisneria e limnophila basta metterle sotto il neon.

Chiedi consigli qui sul forum e casualmente ho rispoto io, se non ti va bene quello che ti ho detto chiedi pure a Konrad Lorenz. ;-)

TetraNet 04-03-2006 20:43

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Ne ho uno molto simile un pò più piccolo e ti assicuro che non è difficile anche perchè anubias, microsorium, muschio di giava crescono anche senza illuminazione artificiale mentre vallisneria e limnophila basta metterle sotto il neon.

Chiedi consigli qui sul forum e casualmente ho rispoto io, se non ti va bene quello che ti ho detto chiedi pure a Konrad Lorenz. ;-)

;-) ;-) :-D :-D :-D #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.