![]() |
Non è per fare polemica, ma guarda che io non ho caricato un bel niente, io ho LINKATO le immagini che stanno fisicamente su un altro sito (vergari.com) che a questo punto immagino, se ho capito giusto, sia di una certa Anita.
La mia operazione è totalmente legale e senza problemi per aquariofilia.biz. Pensi forse che google abbia pagato qualcosa a Chris per pubblicare le sue immagini su google images?? ne dubito proprio :) http://images.google.it/images?q=Car...&start=20&sa=N Se vuoi spiegarmi le tue ragioni, meglio continuare in privato perchè stiamo andando leggermente off topic. ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
La fattispecie legale in questo caso è molto complicata, ma credo abbia ragione Darko.
|
Quote:
Ciao Enrico |
DarkoDDio, da regolamento non è consentito inserire foto senza avere l'autorizzazione dell'autore delle stesse.
La prossima volta devi linkare la pagina dove si trovano le foto (per capirci copia/incolla del URL della pagina) e non inserirle come allegato nel 3d, ok?? Grazie |
Quote:
tutte le foto che presentano copyright non possono essere postate se non dopo l'assenso del proprietario,grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |