![]() |
bisohnerebbe provare
|
Riguardo all'alternativa... potrebbero essere validi....
ma pensando che : 1- bisogna sostituire il led 2- bisogna sostituire la parabola da 120° -----> a 90° o 70° ( bisogna vedere se si trova...) 3- non è coperto da nessun vetro non so se ne valga la pena....... fermo restando che il corpo e la forma mi piace..... comunque seguo. ------------------------------------------------------------------------ comunque ora che ci penso, anche i led in teoria hanno un'angolazione di 120°..... vabbè qualcosa esce sicuramente di luce....però si può provare....dipende anche dalle dimensioni della vasca.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
fanno tutto loro
basta che prima di ordinarlo gli dici quello ch evuoi che loro te lo fanno sia gradazione che parabola si e' coperto dalla parabolina e dalla lente |
Riki si sono tutti uguali..sia gli originals che questi sono i medesimi oggetti..
Ci si rende conto delle dimensioni solo dopo I cannon sono solo luci da magazzino o capannone.. |
Quote:
|
Riki, se sono quelli che abbiamo visto da alberto.............
|
quindi? non ci capisco nulla... li avete visti e fanno schifo oppure sono decenti? Matteo se li hai visti, cosa ne pensi rispetto all'ocean che monti?
|
Son piu grossi degli edison ... E con il chip a 20k fanno molta meno luce...ma li non e' questione di struttura ma di led.. Che era la stessa marca di matteo
Io avevo gli orphek dif-100 americani di nome ma che sono honconghesi come i satis e come 1000 altri tipi uguali... C' da dire che anche gli edison hanno cambiato modello e la versione 2012 e' moooolto simile a questi nel corpo dissipatore e driver mancon il modulo led uguale a prima ..il vecchio corpo non raffreddava a sufficenza e difatti il cannon di teo brucia le mani mentre i miei erano tiepidi. |
ZOn....perche' le Hqi e i T5 cosa sono???
Non sono luce da capannoni anche quelli?? SU...cerchiamo di essere obbiettivi...i Superattinici sono nati come luce da discoteca e le Hqi per l'illuminazione stradale...ma quelle che montiamo noi sulle vasche sono state adattate...ma non vuol dire che sono le stesse.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |