![]() |
xè bettina?
sono sempre tutti e 4 assieme.Mi erano stati consigliati poichè appunto facevano lo stesso gruppo.:#O sta volta nessun rivenditore...un amico che li ha anche lui...-:33 ho visto un sacco di foto di acquari con ram e cory,a me come mix piace molto,perchè sarebbe meglio solo gli octo? Avevo 2 RAM baloon nel minestrone e osservandoli molto come specie era indifferente ai corydoras,anzi spesso si spazzavano il fondo assieme.sono stato semplicemente fortunato? |
la coppia di ram a difesa di uova e prole, può diventare aggressiva e i corydoras occupano la stessa porzione di vasca.
|
Incomincio a capire il possibile problema,peccato perchè i cory mi piacciono veramente tanto,beh che dire toglierò pure loro e mettero a sto punto 3 octo a fare compagnia ai ram...in effetti l'octo è molto piu tranquillo in vasca,lo danno per gran nuotatore ma a me questo non sembra affatto,è molto tranquillo e se viene a contatto con altri pesci se ne sta sempre sulle sue.
|
Quote:
|
comunque continuo a vedere vashce con cory e ram...e ho letto un sacco di post dove smentono un pò ste cose,bettina tu hai esperienza a riguardo?
secondo voi vale la pena di fare un tentativo prima di dare via i cory a cui sono veramente affezzionato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |