![]() |
Non riesco nemmeno a immaginare come ci si senta...
Sampei...anche che vengano...e dubito...gli dicono "ci dispiace tanto...succede...questo e' il primo che si apre....gliene faremo avere un'altro...." Dubito,ma non e' mai detto,che gli rimborseranno qualcosa che non sia l'acquario in se.... Puo' provarci....ma dubito.... |
Mi dispiace molto, non voglio nemmeno immaginare la faccia di quando sei rientrato...
|
dai una bella ripulita al pavimento
e ricomicia! fottendone dei 1000 eurini della vasca ripensa alle soddisfazioni che ti ha dato e ricomincia! |
madonna.... io sarei...
|
mi dispiace veramente credo che sia la cosa peggiore che possa accadere ad un acquariofilo e spesso penso che se dovesse accadere una cosa del genere.......e me la faccio sotto dalla paura........io dico di provare e farlo presente alla ditta ma purtroppo non credo che facciano altro se non darti una vasca nuova!
in bocca al lupo;-) |
Quote:
Comunque...... mi spiace sinceramente...deve essere terribile |
Quote:
cavolo questa è una delle mie più grandi paure assimene ai black out e ai collassi.... mi dispiace moltissimo :-(, ma non hai salvato nulla? ad ogni modo, se avrai un diritto al rimborso.... datti un po' di tempo per assorbire il colpo.... e vedrai che se sei un vero appassionato avrai la voglia e la pazienza di ricominciare da capo! e tirerai su qualcosa di più bello magari :-) |
Che brutta esperienza... mi spiace
|
Ciao,era capitato anche a me con una vasca di 300l presa usata di un nota marca#07 si era scollato il fondo 2 giorni dopo il riempimento,per fortuna ero in allestimento e si era accorto subito mio padre alle 23:00 non ho proprio allagato la casa ma ci è mancato poco...riportata in negozio il negoziante la fatta rifare a sue spese (era il minimo che potesse fare) mi spiace ma come dice Giangi per quanto riguarda i danni non credo puoi chiedere niente#07
|
mi dispiace veramente......so cosa hai provato (anche a me e successo) TERRIBILE.per quanto riguarda la vasca ovviamente se non ha piu di due anni e in garanzia (legge europea),i danni creati da un difetto della vasca sono e dovrebbero essere risarciti,ricordati che il responsabile nei tuoi riguardi non e la ditta costruttrice della vasca ma chi ti a venduto la vasca(il negoziante).ovviamente avvisa anche la ditta,e consiglio informati con una associazione dei consumatori(ti sapranno dire quali sono i tuoi diritti).......non esiste una risposta (noi ti ridiamo la vasca il resto mi dispiace)...fatti sentire caxxo.buonafortuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |