![]() |
Ragazzi scusate ma quoto le domande..vorrei essere sicuro che sia un platino..
in vasca ho anche una guppa con coda nera..puo essere? Gli avanotti di guppy possono nascere colorati o x forza nascono con toni scuri? |
Io non ne ho mai visti di propriamente colorati al massimo ho visto che possono avere gradazioni di colore leggremente diverso alcuni tendenti + al grigio scuro e atri al bianco e in rari casi sul "arancione" ma mai visti di quel colore. E cmq sono diciamo riflessi. Il linea di massima i miei guppini sono grigi e dopo 1 mesetto cominciano a colorarsi.
|
si,pure io..o tendenti al chiaro o allo scuro ma ho visto solo 2 nidiate e x questo chiedevo a piu esperti di me..
Credo che la tua conferma chiarifichi il tutto.. Anche se non e' di un arancione acceso credo sia un Platyno.. Peccato per gli altri..non me ne sono accorto in tempo.. -20 |
I platy nascono già colorati in base alla varietà ovviamente degli avannotti arancioni-rossicci su quel fondo verde pisello-florescente spiccano come non so cosa, gli altri abitanti sono facilitati nel vederli e predarli. La prossima volta per il fondo usa un colore più naturale.
|
Quote:
|
Quote:
Il platino,come tutti gli altri guppini e' nato in una vasca di comunita' con fondo giallo/rosa..l'ho individuato xche' in questi giorni passo diverse ore davanti alla vasca..quindi ho avuto fortuna,era completamente mimetizzato. grazie comunque per l'osservazione. #36# |
Capisco però anche un fondo giallo/rosa non è molto naturale....
|
...è un Platy,ne ho uno identico nato da poco anche a me. :-D
|
Quote:
Apparte gli scherzi..purtroppo l'unica sabbiolina fine che avevano era di quel colore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |