![]() |
Quote:
so' che sono petulante, ma a dir la verita tra driver voltaggi wattaggi alimentatori ecc.. non ci capisco niente!! saro' tonto :-D :-)) se qualcuno ha voglia di mettermi i link dell' occorrente mi farebbe un mega favorone! :-) |
quanti e quali led vuoi mettere?
|
Quote:
http://www.satisled.com/10w-high-pow...oice_p134.html e 4 royal blue da 450-445 nm sempre da 10w accensioni possibilmente separate! |
|
davide scusa ma perchè non farlo comperare da satisled?
Secondo me è meglio di ebay e poi sai a chi rivolgerti se non dovrebbe funzionare qualcs... Scs ma è una mia cosa... Io non mi sn mai fidato di ebay... ciao |
da satisled non hanno quel tipo di driver e se deve fare due acquisti in 2 siti diversi si trova a pagare due spedizioni diverse
|
le lenti nn le vuoi usare ? a che distanza metterai le i led dal pelo dell'acqua?
|
Quote:
mi sembra strano che satis non abbia niente! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questa barra a led serve solamente da integrare in una plafo sfiligoi stealth 8x39w giusto perchè voglio ottenere l' effetto riverbero che i T5 non hanno! quindi niente lenti dato che mettendola per il lungo al centro della plafo, con le lenti, non riuscirei a coprire tutta la vasca per il riverbero! i led saranno dal pelo dell' acqua un 10/15 cm |
da satisled ne hanno un modello per un led solo quindi ti occorreranno 10 driver
altrimenti prendi quelli di bizeta fai delle serie da 4 ma ti vengono 12 led oppure fa i serie di3 con 9 led de fai delle serie di 3 ti serve un alimentatore da 36v e per fare le serie da 4 un alimentatore da 48v |
alla fine ho ripensato il tutto!
ho cambiato idea e quasi quasi metto i power led da 3w! pensavo a 54 led da 3w: -36 bianchi da 10000 °k #18 royal blue 445-450nm alimentati da 3 driver da 18x 3w a corrente costante! riesco a farceli stare tutti e 54 su una barra in alluminio larga 5 cm e lunga 80 ?! cioè ho fatto il calcolo che se li tengo a 1cm di distanza l' uno dall' altro ci stanno, puo' andare o troppo vicini ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |