![]() |
Quote:
questo succede quando si utilizzano altri thread...poi si rischia di fare confusione... |
tranquillo ;-)
|
Daniele riesci a dirmi anche la tua opinione sulla mia muffa?
Perchè cresce sempre e comunque anche se la tolgo? PS a breve svuoterò la vasca per rifarla in toto.. al massimo ne approfitto per ribollire il legno e nel mentre aggiungero' qualche oto (visto che gli ancistrus stanno con la pancia all'aria tutto il giorno :-)) @Berto: fortissimi gli smiles! |
:-) non lo so perchè faccia sempre la muffa in teoria dopo un non dovrebbe più farla... boh...
|
Le poche cose che conosco sui funghi o muffe in acquario sono riassunte in questo articolo di Gazzanica.
http://www.acquariofiliaemicroscopia.it/Patine1m.html |
Grazie Daniele del link! Ne ho gia' letto un po' e mi ha smontato un dogma ovvero la bollitura del legno prima dell'inserimento in vasca (per alcuni ceppi parla di 450 minuti!) :-(
Mi verrebbe volgia di far analizzare un campione in azienda dove lavoro.. peccato che ci siano un sacco di chimici ma nessun biologo :-( Proseguo con la lettura intanto.. @berto: è proprio quello il fatto che mi ha spinto a chiedere consiglio a voi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |