![]()  | 

Quote: 

questo succede quando si utilizzano altri thread...poi si rischia di fare confusione...  | 

tranquillo ;-) 
	 | 

Daniele riesci a dirmi anche la tua opinione sulla mia muffa? 
	Perchè cresce sempre e comunque anche se la tolgo? PS a breve svuoterò la vasca per rifarla in toto.. al massimo ne approfitto per ribollire il legno e nel mentre aggiungero' qualche oto (visto che gli ancistrus stanno con la pancia all'aria tutto il giorno :-)) @Berto: fortissimi gli smiles!  | 

:-) non lo so perchè faccia sempre la muffa in teoria dopo un non dovrebbe più farla... boh... 
	 | 

Le poche cose che conosco sui funghi o muffe in acquario sono riassunte in questo articolo di Gazzanica. 
	http://www.acquariofiliaemicroscopia.it/Patine1m.html  | 

Grazie Daniele del link! Ne ho gia' letto un po' e mi ha smontato un dogma ovvero la bollitura del legno prima dell'inserimento in vasca (per alcuni ceppi parla di 450 minuti!) :-( 
	Mi verrebbe volgia di far analizzare un campione in azienda dove lavoro.. peccato che ci siano un sacco di chimici ma nessun biologo :-( Proseguo con la lettura intanto.. @berto: è proprio quello il fatto che mi ha spinto a chiedere consiglio a voi ;-)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |