![]() |
Sì, cerca da qualche altra parte questo farmaco, dalle tue parti si dovrebbe trovare ed inizia subito la cura altrimenti perdi tempo e basta.
Se guariscono cerchiamo di sistemare la popolazione, ciao |
Morto altro pesce:( un platy e un colisa, quello che vi ho detto comportarsi strano, e il negoziante mi ha detto essere sottomesso, questa mattina era completamente senza coda!! Non mi sono sentito di lasciarlo li, e l ho tolto dalla vasca mi dava proprio fastidio vederlo soffrire così.
Ad ogni modo il pesce morto, era quello n migliorato... L altro platy invece secondo me e' statico. Nel senso che il bordo bianco intorno alla sezione mangiata non e' aumentata. Almeno n mo' sembra. Una volta iniziata la cura con il medicinale il pesce si riprende e la cosa ricresce o comunque rimarrà rovinato?? --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.478153,10.533033 |
La coda ricresce quando si ferma la corrosione.
|
Almeno isola i pecilidi in vasca a parte con acqua (stessa temperatura e biocondizionata) e sale: un cucchiaino ogni 5 litri, aumentabile anche a uno per litro. Aeratore ed eventuale riscladatore, senza filtro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |