![]() |
Si il rio 125 viene venduto completo (luci filtro riscaldatore) e e ha predisposizione per il filtro esterno.
Eventuale filtro esterno lo devi prendere a parte, e togli quello interno. Si il filtro va messo sotto la vasca, sia fuori o meglio dentro al mobile. Ho un rio 125 con filtro esterno pratiko 200 vecchia generazione. |
ciao agro!!ho guardato...bei pesci...la scelta è ardua...nell'askoll che ho adesso ho 2 ancistrus 4 coridoras 6 neon e cardinali,e un pesce coltello (regalato dalla morosa mi ha detto lei che si chiama così e cmq io nn l'ho trovato nella vostra lista è un bel pesce con dei bei movimenti)e 4 cardine bianche e rosse...secondo voi possono convivere bene???x i valori dell'acqua il tipo del centro mi ha dato il test dell'ammoniaca e dei carboni... il primo dopo essere arrivato, sulla scala colori che va dal giallo al rosso, all'arancio,dopo cambi d'acqua adesso è sul giallo e x i carboni devo mettere 6 gocce x farla diventare gialla...ora io vedo che voi date dei parametri in numeri... ma che test usate??
|
xchè vecchia generazione???sono quelli che vanno ancora meglio? o perché ci sei affezionato?che diversità c'è tra un filtro nuova generazione da uno di vecchia???
|
Purtroppo quella vasca e troppo piccola per il pesce coltello ( Apteronotus albifrons) cresce fino a 50 cm questa e la sua scheda.
I due ancy se sono due maschi presto inizieranno a litigare per il territorio. Ciclidi nani e caridine non sono una associazione intelligente, se la mangiano. Per i test non ho capito quasi niente, hai solo due test? Quale test dei carboni? |
carboni o carbonati? di solito si usano i test a reagente
|
è il test del Kh... accetto scommesse :D
|
A questo punto mettile foto delle scatole.
|
Eccomi signori sono tornato dal lavoro...Giusto oliver kh e no2...x il pesce coltello cosa potrei fare?azz sembrerebbe così piccolo chi direbbe che cresce così tanto?xò potrebbero avvisare al momento dell'acquisto...Che test devo fare? Ragazzi io e i miei pesci siamo nelle vostre mani...Non mi avete più detto del filtro per il Rio...
|
Ti mancano i test del ph, del gh e dei no3.
Se ti dicono che arriva a 50 cm non lo vendevano. Per il filtro esterno per quella vasca tra i più gettonati il tetra EX 700 o il pratiko 200 c0me il mio. I pesci più nelle nostre mani sono nelle tue. ;-) |
Ragazzi.....il nostro dani mi pare un pò nel "pallone", è naturale all'inizio e penso già al prossimo passo dove gli spiegherete come rimuovere il filtro interno e piazzare l'esterno......certamente l'esterno è più performante ma non credete sarebbe più facile (per lui) fargli "elaborare" un pò l'interno ed aiutarlo a non sovrappopolare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |